Ultima modifica di Cesare; 13-06-11 alle 16:46
.

il 95% degli italiani ha votato contro Berlusconi.
E' DETTO TUTTO
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

adesso il cdx è in crisi nera. per 17 anni sono vissuti alla corte del sultano, dientro il sultano solo cortigiani. nessun vivavio, nessun ricambio, nessun leader emergente (non mi si parli di Alfano per cortesia). il sultano non si farà mai da parte, (vedi gheddafi con le giuste proporzioni). nel centro destra si apre un vuoto infinito....ci vorranno anni per riorganizzarsi.

Se non è un KO è cmq un'altra bella scoppola che produrrà altri effetti a catena, tipo la sindrome da abbandono della barca che affonda e le spinte centrifughe in seno alla maggioranza. Finché il fenomeno Berlusconi tirava, gli italiani, che sono abbastanza conformisti, si adattavano al trend, magari vergognandosi di dichiarare il proprio voto, ma votandolo nel segreto delle urne. Ora che B. è un cavallo perdente, lo stesso conformismo porterà molti degli stessi leghisti e berluscones a seguire il nuovo trend e dare addosso all'uomo della provvidenza diventato improvvisamente uomo della sfiga e del fallimento.
Un popolo in parte immaturo, individualista e conformista ha sempre bisogno di un capro espiatorio e di una nuova moda da seguire. Sembra un discorso "di destra", ma è solo per dire che il B. verrà scaricato anche dai suoi più accaniti fans, alleati ed elettori....
Ultima modifica di Con la Fiom; 13-06-11 alle 16:54

Io credo che faranno qualche leggina per eleudere i referendum, ricordate il finanziamento ai partiti ed ora ci sono i rimborsi elettorale ma sempre finanziamenti sono ?
Questa casta è abusiva se ne frega del popolo.......
------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

Credo che il voto contro il nucleare e la privatizzazione dell'acqua non sia un voto contro Berlusconi. Però questa cosa non vale per il referendum del legittimo impedimento, dal quale possiamo dedurre con assoluta certezza che il 95% degli Italiani vuole che Berlusconi sia processato. Dunque è ora di farsi processare, puttaniere! E' il popolo che lo vuole!
ncav:
GLOBALIZZAZIONE:
Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.