Che fai?
Sta prendendo per i fondelli?
La stampa può permettersi quest errori, queste "deviazioni" lessicali ma in questo bar non è possibile?
Accademia della Crusca
Da ora seguirò tutti i tuoi interventi.
Vedremo come scrivi.
Nel merito del 3d.
Ribadisco.
Se questo governo dovesse rassegnare le dimissioni il Popolo Sovrano avrà titolo per pronunciarsi.
Lui e solo lui potrà designare un nuovo Governo per il Paese.
Nel 2008 votò Berlusconi presidente con la consapevolezza di assegnare alla coalizione giudata da Silvio l'amministrazione della Nazione.
Pastrocchi non sono ammissibili.
E le conferme di quel consenso, quello del 2008 giunsero nel 2009 (Europee) e nel 2010 (Reginali).
Chi afferma cose diverse dice il falso.
L'unica batosta elettorale per Berlusconi è stata quella del 2011, a Milano e Napoli.
Sul referendum PDL e Lega avevano lasciato liberi i propri sostenitori di votare oppure no.
Ergo chi sostiene cose diverse, anche quì, mente sapendo di mentire.
Ripeto.
Se Berlusconi se ne va, si deve tornare alle URNE per Eleggere i nuovi rappresentanti del Parlamento Italiano e la coalizione di Governo con l'indicazione del Premier che guiderà l'amministrazione del Paese.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 13-06-11 alle 17:10
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

è finita, anzi è finitO. Lui, l'uomo politico, il grande imprenditore, l'infabulatore, il venditore di fustini.
Ormai è roba vecchia.
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)