No, spero proprio che non vi sia un governo di transizione, è un errore madornale. il governo di transizione si becca tutte le rogne di bilancio lasciate dal nano. toccherà al governo di transizione risanare i disastri con politiche poco popolari lasciate dalla banda bassotti. alla consultazione successiva, gli italiani spaventati dal dover stringere la cinghia potrebbero cedere per la centisima volta alle promesse mirabolanti del nano sporcaccione.

Ma quale governo tecnico, ma quale urne. la maggioranza può ancora sussistere dietro un altro esponente di QUESTA maggioranza. E' un suicidio NON provare una cosa del genere. Politicamente una delle cose più assurde che si siano mai viste. E credo che gli elettori farebbero pagare AMARAMENTE una scelta del genere, vuol dire o LUI o morte....e vi daranno morte come meritate allora.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ma il massimo del subito sarebbe comunque fra quasi un anno. Nel frattempo non sarebbe il caso che si facesse da parte e che si mettesse assieme un governo tecnico in grado di portare avanti il risanamento dei conti pubblici secondo le direttive europee? In un anno Berlusconi potrebbe fare macelli irrecuperabili, inoltre votare ad aprile del 2012 è solo una ipotesi.
Ultima modifica di S&S; 13-06-11 alle 17:27

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control