Nessuna ripercussione.

Nessuna ripercussione.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

repapelle:
repapelle:
repapelle:
Davvero non hai capito?repapelle:
repapelle:
Scusa Seyen, ma io parlo del ribaltone perchè è esattamente quello che accadrà se Napolitano dovesse repeire una maggioranza che "introducesse" ad esempio il trio lescano (fini rutelli casini).
Anche solo se qualcuno a sinistra sorreggesse questo tipo di scelta, e questo sarebbe possibile perchè non son pronti a governare, tu pensi forse che il PDL e la lega siano davvero così sciocchi da costituire una maggioranza diversa da quella uscita dalle urne?
Nemmeno se dentro al Parlamento, nelle grotte sottostanti, avessero rinvenuto una misteriosa caverna in cui è gelosamente custodita l'Arca dell'Alleanza.repapelle:
repapelle:
Convergenza sopra un nome diverso da quello uscito dalle urne è impossibile.
O Berlusconi o morte.
iaociao:
iaociao:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 13-06-11 alle 18:28
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

L'unico lato positivo per il governo è che è stato affossato il piano nucleare che tanto non sarebbero mai riusciti a mettere in piedi visto che 90% dei Presidenti delle Regioni governate dal Cdx non volevano il nucelare in casa propria:un grattacapo in meno e potranno dare la colpa al comunismo !
Ultima modifica di King Z.; 13-06-11 alle 18:24
Regressista amante della pucchiacca.

Rutelli non credo che appoggerebbe un governo di CDX...FLI e UDC (esternamente) potrebbero. In fondo FLI E' parte della maggioranza uscita dalle urne nel 2008 e quindi è autorizzata a rientrare da dove era uscita se si va dove LORO chiedevano di andare prima....non credi?
Ma dimmi te....tu ripresenteresti Berlusconi alle elezioni del 2012 o del 2013? Seriamente lo faresti? E su che programma?

Fossimo governati da persone serie e responsabili maggioranza e opposizione di metterebbero al tavolo per discutere un piano energetico comune che possa essere mandato avanti indipendentemente da chi governa : rinnovamento e potenziamento delle reti esistenti ,rigassificatori ,riduzione della tassazione sul gas e rinnovabili .
Ma figuriamoci .
Ultima modifica di King Z.; 13-06-11 alle 18:28

Ps:dare per spacciato Berlusconi sarebbe l'ennesimo errore di questi incompetenti .Game Over ? assolutamente NO !

Calderoli, stufi di prender sberle
A Pontida diremo a Berlusconi cosa portare a verifica del 22/6
(ANSA) - ROMA, 13 GIU - 'Alle Amministrative due settimane fa abbiamo preso la prima sberla, ora con il referendum e' arrivata la seconda sberla e non vorrei che quella di prendere sberle diventasse un'abitudine...'. Lo afferma Roberto Calderoli, aggiungendo: 'Per questo domenica andremo a Pontida per dire quello che Berlusconi dovra' portare in Aula il 22 giugno, visto che vorremmo evitare che, in quanto a sberle, si concretizzi il proverbio per cui non c'e' il due senza il tre...'.
Calderoli, stufi di prender sberle - Top News - ANSA.it
Cosa chiederà secondo voi la Lega? E secondo voi...visto che sarà una richiesta forte....sarà ben presa dai vari gruppi meridionalisti che fanno capo al PDL e alla maggioranza?
Diciamolo....da qualche mese a questa parte la Lega NON ha più il coltello dalla parte del manico. Il loro appoggio NON è necessario...è uno dei tanti...e pertanto NON possono più fare la voce del padrone. Sapranno sottostare ai partitelli suddisti?