Vedi Berlusconi ha impedito a FLI qualsiasi vicinanza con il PDL... quello che concede ora a miccichè glielo concede solo perchè non è riuscito a distruggere FLI...

Vedi Berlusconi ha impedito a FLI qualsiasi vicinanza con il PDL... quello che concede ora a miccichè glielo concede solo perchè non è riuscito a distruggere FLI...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Fini ha dissentito ed è stato cacciato. Ronchi non è stato cacciato, è stato messo in minoranza. Una cosa assolutamente legittima, logica e consueta in un partito.
Di tutto un elettore del PDL può discutere, tranne che di libera circolazione di idee permessa dai dirigenti del partito.
E' la prima volta nella storia italiana che un partito da 30% non ha correnti interne, non ha congressi, non ha elezione da parte dei propri iscritti di membri dirigenziali, non ha un concetto di primaria per cariche monocratiche, non ha una concezione seppur vaga di dissenso.
Ti rendi almeno conto di cosa stai raccontando pubblicamente?
Ultima modifica di Cabala Candelaia Circea; 16-06-11 alle 02:20

sono in 5, chi vuoi che caccino?
se va via ronchi non riescono nemmeno a mettere su una squadra di calcetto
la cosa bella di questi mesi è l'annichilimento politico di fini e di fli. sono pronto a gioire di un governo vendola con ferrero al welfare e grillo allo sviluppo economico, pur di vedere la fine politica dello "statista"
sui libri di storia sarà ricordato come colui che ha distrutto la destra italiana per ammmore di elisabetta tulliani. chapeau
La mano del potere striscia sulla gola
ma l'aristocrazia combatte anche da sola

non che il pdl sita meglio... ti ricordi quando si parlava di raggiungere il 50%? e quando si parlava di raggiungere il 40%? il 30%? ti ricordi del 30? forza che adesso raggiungete il 25%... se vi impegnate perchè l'ultimo sondaggio da il PDL gia al di sotto... magari riuscite anche a prendere meno voti di forza italia...
Ultima modifica di famedoro; 17-06-11 alle 22:08
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

In questo momento di crisi grave per il centrodestra, Fini ha poco da fare l'avvoltoio. E' e sarà destinato all'irrilevanza politica.
Forza Italia per la Libertà!