Rif: Commenti ai risultati del referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
Nessuna regione è al di sotto de 50% Calabria 50.3% (la peggiore) Molise 58.6 %(la migliore del Sud)
si si lo so bene...e sono contento per la Calabria che di solito si astiene in massa!!!
dalla Puglia mi aspettavo di più 54%-55%, visto il trend di altre regioni come Basilicata e Molise!!!
in ogni caso sono sciocchezze...sono davvero emozionato per un risultato nazionale molto significativo sopratutto visto che i referendum erano stati boicottati, non accorpati dalle amministrative, oscurati dalle tv generaliste e osteggiato dal governo a suon di leggini e ricorsi!!!
è una vittoria della società civile e anche una sconfitta per il governo!
Citazione:
FLenzi
I miei complimenti al tuo intervento che mi pare diverso dalle solita campane anche se hai votato i due no hai giustamente motivato le tue scelte con idee tue e non con quelle dei politici di turno.
Guarda che sono gli stessi motivi di un sacco di gente, me compreso.
Citazione:
Giò91
Non ne dubito, ma questo ha falsato sin dall'inizio il referendum, che s'è trasformato in tutto e per tutto in una scelta pro o contro Berlusconi.
:
Se non erro un tizio Disse "a Milano ci metto la faccia" . Lo stesso che ha detto "io vado al mare non vado a votare".:gratgrat:
Ora mi chiedo chi ha trasformato in scelta pro o contro...?...:D delle volte il silenzio è d oro:giagia:
Citazione:
Gualerz
Aaaaaaaaaaah ma che bella giornata... :ciaociao:
Bellissima....:D:gluglu:
A questi adesso chi glielo dice che se ne devono andare? Celentano? Di Pietro? Chi altri?
Referendum con 2 reattori nucleari USA nel Golfo di Napoli - AgoraVox Italia
Citazione:
largodipalazzo
Se non erro un tizio Disse "a Milano ci metto la faccia" . Lo stesso che ha detto "io vado al mare non vado a votare".:gratgrat:
Ora mi chiedo chi ha trasformato in scelta pro o contro...?...:D delle volte il silenzio è d oro:giagia:
Ma che Berlusconi stia sbagliando tutto è palese.
Peggio ancora chi si accoda.
Citazione:
FLenzi
I miei complimenti al tuo intervento che mi pare diverso dalle solita campane anche se hai votato i due no hai giustamente motivato le tue scelte con idee tue e non con quelle dei politici di turno.
Reputami allora , fà seguire alle parole i fatti :705:
Attenzione perchè i "SI" rischiano di prendere la maggioranza assoluta dei voti!
Affluenza al 57%.
Di questo 57% sembra che circa il 95% abbia votato per il "SI", ciò significa che più del 50%+1 degli aventi diritto potrebbe aver votato "SI".
Seguiamo con attenzione lo spoglio fino alla fine! :giagia:
:paura:
Citazione:
Fenris
Ci hanno pensato 25 milioni di Italiani a dirglielo.