Rif: Commenti ai risultati del referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Una volta non eravamo tanto lontani, sai? ma nell'Italia di adesso altro che messia: manco il Padreterno ci può fare qualcosa. è un paese senza speranza.
son bastati una decina d'anni di nano per provocare questo sfascio....vedi tu.
Rif: Commenti ai risultati del referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
son bastati una decina d'anni di nano per provocare questo sfascio....vedi tu.
Va be', il nano. dopo la faccenda Chernoby è accaduta la stessa identica cosa e non c'era nessun nano...quando prenderai atto che 'il nano' è un prodotto di questa Italia e non la causa?
Rif: Commenti ai risultati del referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Urca!! Immagino che l'assicurazione sanitaria te la paghi il tuo datore di lavoro, tesoro caro, altrimenti non parleresti così.
Però non mi hai ancora quantificato i risparmi. :|
Non è un problema,non essendoci tutte quelle trattenute truffa che ci sono in Italia,lo stipendio che percepirò sarà più che sufficiente per coprire tutto,assicurazione compresa.
Rif: Commenti ai risultati del referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
Gli investimenti si fanno ugualmente, te lo assicuro.
Si,certo,prendendo i fondi dalle tasche degli,previsti aumenti in bolletta acqua del 18% nei prossimi 2 anni.
FESSI!
Rif: Commenti ai risultati del referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non so se faccio la FLenzi o no, però tu hai detto che eravamo più indipendenti e secondo me non lo eravamo.
Non mi pare che da quando sono state dismesse le centrali nucleari abbiamo avuto bisogno di ridurre il consumo energetico (che immagino nel frattempo sia aumentato parecchio).
Magari semplicemente abbiamo più soldi da spendere per l'energia, non so... :gratgrat:
Perchè paghiamo le bollette più care d'Europa,tesoro bello!
Rif: Commenti ai risultati del referendum
Prego postare dati attendibili sul fatto che in Italia paghiamo la bolletta dell'energia elettrica più alta d'Europa. Grazie.