Davanti a questo esito, un uomo politico dotato di raziocinio dovrebbe rassegnare le dimissioni già da domani.
Ultima modifica di Ivan; 13-06-11 alle 20:04

ostridicolo:
E anche in caso di dittatura che faceva il governo non appena, stabilito il luogo in cui costruire la centrale o il deposito di scorie, scoppiava una sommossa con migliaia di persone che si incatenavano e magari dopo un po' si armavano pure? Mandava l'esercito? Per 'sta strunzata??? Ma va lààààààà.........lasciava fottere
Anche le dittature abbisognano di un minimo di consenso.
E infatti Berlusconi non credeva mica di fare davvero il nucleare, doveva solo piazzare gli appalti per far magnare un po' di soldi. Il ponte sullo Stretto a che punto è eh??? :sofico:
Ultima modifica di Maximilian; 13-06-11 alle 20:05

l'affluenza dall'estero cambia di minuto in minuto forse perchè i voti da lì non sono omogenei (ad esempio magari in Germania hanno votato più che in USA)...
in ogni caso davvero non capisco questa cosa del voto all'estero...troppo poco trasparente (e inoltre con una affluenza bassissima)...
ma anche negli altri paesi per le politiche e i referendum si può votare dall'estero?
Ultima modifica di Torbjørn Hansen; 13-06-11 alle 20:18

DEFINITIVO: Il SI ha la maggioranza assoluta al primo quesito!

Il mio commento? Questo qui!
Ultima modifica di Carnby; 13-06-11 alle 20:42

su internet ho letto di gente che voleva votare ma non ha ricevuto schede...
io trovo il voto all'estero una stupidaggine, con tutto il rispetto per i connazionali!!!
pensa che in questo caso se qui in Italia il quorum fosse stato 51% si rischiava di invalidare tutto!!!
per non parlare di quel senatore eletto all'estero coi voti della 'ndrangheta...onf:

clash bankrobber

Sono molto felice del quorum e del risultato.
Sul nucleare avevo i miei dubbi in cabina, ma alla fine votai SI per paura dell Italian style.
Adesso bisogna metterci sotto e sviluppare le rinnovabili più e meglio degli altri per prendere un possibile treno che ci veda leader. Dobbiamo categoricamente liberarci del carbonfossile!
Viva l Italia e forza a costruire una nuova destra reale e onesta!