Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ultima modifica di Andre86; 14-06-11 alle 01:23
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

Temevo che il quorum non fosse raggiunto per poco,ascoltando i risultati delle affluenze avevo qualche paura,poi stasera i risultati con il quorum non solo raggiunto e superato ma con un PLEBISCITO contro quattro leggi fatte da questo governo canaglia che,adesso deve dare le dimissioni.
Gli italiani non sono stupidi come qualcuno a Palzzo Grazioli vuole far credere,la tattica di ridicolizzare sempre tutto e tutti non funziona,la gente seria vuole serietà non barzellette. FORA DI BALL!!!!:giagia:
Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

IL BACICCIA E' BULICCIO

IL BACICCIA E' BULICCIO