Rif: Commenti ai risultati del referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Io mi chiedo come hanno fatto in Giappone ad asfaltare l'80% delle strade devastate dal terremoto in una settimana.... :conf:
Avevano fretta di fuggire,
cii vorrebbero delle scorie anche nei cantieri italiani, così se non fanno in fretta vengono sterilizzati dalle radiazioni.
Citazione:
Malandrina
Ma perché ti rifiuti di leggere cosa c'è scritto dopo? Mi sembra un deja-vu della discussione sull'Economist. Estrapoli quello che ti pare, stravolgendo il senso del discorso.
C'è infatti un collante, c'è un denominatore comune fra le Amministrative e i referendum: il ritiro della delega
Ed è proprio questo che tu ti rifiuti pervicacemente di ammettere: le amministrative hanno indicato e i referendum hanno sancito che la gente è stufa marcia di questo modo di (non) fare politica e non a caso nel giorno delle manifestazioni della chiusura della campagna referendaria non c'erano bandiere di partito.
Stiamo riappropriandoci semplicemente del ruolo di cittadini, come si legge in chiusura dell'articolo.
Se poi qualcuno strumentalizza e rivendica la vittoria (leggi PD), sbaglia, a mio parere. Io l'ho vissuta e la vivo come il risveglio della società civile e tanto mi basta.
Una cosa è certa da oggi potrà dire:
La maggioranza degli italiani NON è con me.
E con i numeri veri. :giagia: :giagia:
Citazione:
Lego
Ma ti pare possibile una cosa del genere? Ma quanto sei boccalone? Merda non pensavo, ti bevi veramente qualsiasi cazzata propagandistica...
Citazione:
Fenris
Ma ti pare possibile una cosa del genere? Ma quanto sei boccalone? Merda non pensavo, ti bevi veramente qualsiasi cazzata propagandistica...
Guarda che è vero!!!
Giappone: solo sei giorni per ricostruire un'autostrada - Style.it
15 marzo
http://www.jenkle.com/wp-content/uploads/2011/03/01.jpg
Citazione:
Fenris
e dove sarebbe l'impossibilità? in 6 giorni quel lavoro si può fare...
la cosa straordinaria è il tempo di reazione, non il tempo dei lavori, lo hanno fatto partendo quasi subito dopo il terremoto, senza aspettare.
mica tutta l'autostrada era distrutta e l'hanno ricostruita in 6 giorni riposando il settimo :D
Citazione:
zlais
la cosa straordinaria è il tempo di reazione, non il tempo dei lavori, lo hanno fatto partendo quasi subito dopo il terremoto, senza aspettare.
mica tutta l'autostrada era distrutta e l'hanno ricostruita in 6 giorni riposando il settimo :D
:giagia:
Citazione:
zlais
Citazione:
870 chilometri danneggiati dal terremoto ben 813 sono già stati riaperti alla circolazione.
Questo l'hanno scritto due settimane dopo, come dire che la Salerno Reggio Calabria si può fare in due settimane (ci credo che Fenris credeva fosse una presa in giro)
Citazione:
sintierra
Berlusconi dovrebbe prendere lezioni di miracoli dal premier giapponese!
Altrimenti il suo titolo di messia va in decadenza!
:D
Citazione:
Undertaker
Forse dalle loro come investimenti con ritorno garantito dai profitti?
praticamente una sorta di BOT alla faccia degli utenti.
con tanti saluti a chi si sciacqua la bocca col "rischio di impresa".....
Citazione:
Regina di Coppe
Berlusconi dovrebbe prendere lezioni di miracoli dal premier giapponese!
Altrimenti il suo titolo di messia va in decadenza!
:D
Una volta non eravamo tanto lontani, sai? ma nell'Italia di adesso altro che messia: manco il Padreterno ci può fare qualcosa. è un paese senza speranza.