Rif: Commenti ai risultati del referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Sbagliato tesoro,per l'acqua pagherai molto di più,visto che i costi di gestione e manutenzione ricadranno sui comuni che li prenderanno dalle nostre tasche,senza gli investimenti dei privati i costi saranno tutti a carico nostro.Per quanto riguarda la luce preparati ad aumenti indiscriminati con la scusa dei costi delle materie prime.
Non so da te, ma dove vivo io il gestore è al 100% pubblico, quindi non credo che ci saranno grosse ripercussioni.
Per quanto riguarda la luce, preparati anche all'aumento in bolletta dovuto al canone TV.
Citazione:
largodipalazzo
:postridicolo: e perchè i privati in quali tasche avrebbero attinto per gli investimenti?....ma mi faccia il piacere:postridicolo:
Forse dalle loro come investimenti con ritorno garantito dai profitti?Sai,gli investitori privati non sono operai,sono imprenditori e industriali,ma se tu credi alle favolette che ti propinano i verdi sul nucleare puoi credere a tutto!
Citazione:
Malandrina
Non so da te, ma dove vivo io il gestore è al 100% pubblico, quindi non credo che ci saranno grosse ripercussioni.
Per quanto riguarda la luce, preparati anche all'aumento in bolletta dovuto al canone TV.
No cara,io non mi preoccupo visto che tra poco mi trasferirò negli states,sono solo cavoletti vostri!
Citazione:
Undertaker
No cara,io non mi preoccupo visto che tra poco mi trasferirò negli states,sono solo cavoletti vostri!
Così avrai la tua centrale nucleare vicina a casa ? :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
http://www.televisionando.it/img/hom...a-centrale.jpg
Citazione:
Andre86
Embè,l'avrò più lontana di quanto ce l'ha chi abita a Torino o Milano,sai gli states son un po' più grandi dell'Italia,c'e un po' più di spazio!:D
Citazione:
Undertaker
Bah,sarebbero ammortizzate in pochissimo tempo,ma parlavo anche dell'acqua,senza gli investimenti dei privati i costi di gestione e manutenzione ricadranno tutti sui contribuenti,preparatevi a bollette astronomiche!
Gli investimenti si fanno ugualmente, te lo assicuro.
Citazione:
Fenris
Stai parlando dell'Italia come se fosse lo Zimbabwe, cosa ti devo dimostrare? Vai in Zimbabwe e capirai la differenza.
tra l'essere come lo zimbabwe ed il NON essere come i paesi più avanzati ci passa una certa differenza.
QUESTO è IL GIAPPONE:
http://cache.gawker.com/assets/image...ighway_ba5.jpg
QUESTA è l'Italia:
SALERNO - REGGIO
non siamo stati capaci di fare un'autostrada in TRENT'ANNI, e gli stessi ministri competenti imputano alla MAFIA la colpa del ritardo, come fosse una cosa ineluttabile.... ma di che stiamo parlando?
Citazione:
Lego
tra l'essere come lo zimbabwe ed il NON essere come i paesi più avanzati ci passa una certa differenza.
QUESTO è IL GIAPPONE:
QUESTA è l'Italia:
SALERNO - REGGIO
non siamo stati capaci di fare un'autostrada in TRENT'ANNI, e gli stessi ministri competenti imputano alla MAFIA la colpa del ritardo, come fosse una cosa ineluttabile.... ma di che stiamo parlando?
Io mi chiedo come hanno fatto in Giappone ad asfaltare l'80% delle strade devastate dal terremoto in una settimana.... :conf:
Citazione:
Undertaker
Urca!! Immagino che l'assicurazione sanitaria te la paghi il tuo datore di lavoro, tesoro caro, altrimenti non parleresti così.
Però non mi hai ancora quantificato i risparmi. :|
Citazione:
Lego
QUESTO è IL GIAPPONE:
QUESTA è l'Italia:
SALERNO - REGGIO
Magari detto da te lo prende un pochino più sul serio. :)