Rif: Commenti ai risultati del referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Sbagliato tesoro,per l'acqua pagherai molto di più,visto che i costi di gestione e manutenzione ricadranno sui comuni che li prenderanno dalle nostre tasche,senza gli investimenti dei privati i costi saranno tutti a carico nostro.Per quanto riguarda la luce preparati ad aumenti indiscriminati con la scusa dei costi delle materie prime.
Non so da te, ma dove vivo io il gestore è al 100% pubblico, quindi non credo che ci saranno grosse ripercussioni.
Per quanto riguarda la luce, preparati anche all'aumento in bolletta dovuto al canone TV.
Citazione:
largodipalazzo
:postridicolo: e perchè i privati in quali tasche avrebbero attinto per gli investimenti?....ma mi faccia il piacere:postridicolo:
Forse dalle loro come investimenti con ritorno garantito dai profitti?Sai,gli investitori privati non sono operai,sono imprenditori e industriali,ma se tu credi alle favolette che ti propinano i verdi sul nucleare puoi credere a tutto!
Citazione:
Malandrina
Non so da te, ma dove vivo io il gestore è al 100% pubblico, quindi non credo che ci saranno grosse ripercussioni.
Per quanto riguarda la luce, preparati anche all'aumento in bolletta dovuto al canone TV.
No cara,io non mi preoccupo visto che tra poco mi trasferirò negli states,sono solo cavoletti vostri!
Citazione:
Undertaker
No cara,io non mi preoccupo visto che tra poco mi trasferirò negli states,sono solo cavoletti vostri!
Così avrai la tua centrale nucleare vicina a casa ? :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
http://www.televisionando.it/img/hom...a-centrale.jpg
Citazione:
Andre86
Embè,l'avrò più lontana di quanto ce l'ha chi abita a Torino o Milano,sai gli states son un po' più grandi dell'Italia,c'e un po' più di spazio!:D
Citazione:
Undertaker