Lo scandalo è questo. Che l'incapacità di tanti dirigenti e tanti membri del governo di centrodestra aprirà le porte ad una sinistra pericolosa e dannosa.

Lo scandalo è questo. Che l'incapacità di tanti dirigenti e tanti membri del governo di centrodestra aprirà le porte ad una sinistra pericolosa e dannosa.
Forza Italia per la Libertà!

Ultima modifica di brunik; 15-06-11 alle 12:54
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

è buffo quanto scrive brunik...
per lui le statistiche ISTAT hanno più credibilià del Vangelo... ma non per tutti è così...
ci sono persone capaci di truccare i bilanci e ci sono persone capaci di truccare le statistiche... per vizio ideologico...
inoltre gli anni di governo di berlusconi si sono sempre scontrati con grosse crisi mondiali...

Se non avete nulla da dire, per favore, non ditelo a me.

15-06-11
PD: MERLO, INTESA CON UDC DECISIVA PER CENTROSINISTRA
(ASCA) - Roma, 15 giu - ''Ora puo' veramente decollare una vera alleanza riformista, democratica e liberale, alternativa al centro destra. Il ruolo decisivo del Pd e la spinta moderata e di centro dell'Udc, con l'apporto di partiti come quello di Vendola e Di Pietro, possono dar vita ad una vera coalizione di centro sinistra. Del resto, l'affidabilita' e la coerenza sono i postulati essenziali per una coalizione che non si limita solo a sommare allegramente tutti gli antiberlusconiani. Il tempo dei cartelli elettorali incolori e indistinti e' finito. Ora e' la stagione delle coalizioni serie, credibili e di governo''.
Lo afferma Giorgio Merlo, Pd, vicepresidente della commissione parlamentare di Vigilanza Rai.
PD MERLO INTESA CON UDC DECISIVA PER CENTROSINISTRA - Agenzia di stampa Asca
ostridicolo:
ostridicolo:
l'entusiasmo tra le fila del pd è ormai alle stelle...
casini è il nuovo oracolo che, assieme a vendola e di pietro, contribuirà a costruire un centrosinistra affidabile e coerente, mica un cartello elettorale...
è l'ora delle coalizioni serie, credibili e di governo...
:sofico::sofico:
ma 'sto merlo dove lo hanno preso? direttamente dal bagaglino?

ma 'sto merlo dove lo hanno preso? direttamente dal bagaglino?
concordo sull'ipotesi...

hanno trovato pure un premier nuovo di zecca...
Asca S.p.A.
ridere? :gratgrat: mica tanto...
aiuto...
iango: non ci resta che piangere...

Meglio così, io quel coso per alleato non lo voglio.
Viscido qual anguilla, esemplare della peggior DC.
Meglio soli che con certa compagnia !
i voti dell'udc ci faranno comodo non i vertici.

"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Voglio ricordare la storia di questa tabella. Dopo l'ennesimo post in cui si ventilava i disatri del comunismo prodiano in Italia decisi di mettere a confronto il periodo in cui aveva governato il centro destra e quello del CSX. Andai su wiki per avere i link e poi consultai tra l'altro proprio Eurostat. Mi risultò immediatamente il lampante il gap tra gli aumenti del PIL, ossia della ricchezza, dell'Italia sotto il CSX rispetto al CDX che allora, era il 2009, avevano governato esattamente per lo stesso periodo di tempo. Il tutto in esattamente 15 minuti. Una cosa che può fare chiunque. Poi mandai un messaggio in privato a Brunik il quale compilò la tabella in maniera magistrale!!! Il risultato fu alla fine maggiore di quella che era stata la mia prima impressione.
Militia est vita nostra super terram.
Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.