Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Io odio le persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Dovrebbero essere un po' più di 20.000 euro annui, dipende da come intendi la pressione fiscale.
Comunque se sei da solo, o al massimo con la tua compagna, e non riesci a vivere bene con 1.600-1800 euro al mese... Nel Sud ci sono famiglie numerose che vivono con un solo stipendio, io redistribuirei alla grande.
È un buono stipendio di questi tempi ma sei comunque a stento classe media.
-
Citazione:
Rasputin
2500 netti per 2 persone? Ben oltre la dignità, dire che siamo all'opulenza; ma qui parliamo di una questione di preferenze personali, è ovvio che non possa esserci punto di incontro.
Opulenza?
:crepapelle:
Questa merita come barzelletta, complimenti, guarda.
-
Mi sembra di capire che se Rasputin vede la mia collezione di scarpe gli prende lo sturbo e mi manda in un gulag a Magadan...:prr:
-
Citazione:
Melusine
Magadan
E' esattamente l'esempio che faccio sempre anch'io. L'altro è Vorkuta.
-
Citazione:
FLenzi
Di quale dio parli scusa?
Dio,io,insomma quello vero,quello che ama i ricchi ,creativi,abili,produttivi,onesti,ricchi ,belli ed individualisti ed odia e diprezza i piagnucolanti straccioni,gli incapaci , disonesti,folli parassiti.
Dio,quello vero,ce n'e' uno solo.
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Un amico consulente finanziario mi ha detto che quelli che si danno tutte 'ste arie non hanno mai il becco di un quattrino e sono pieni di debiti... e che invece ci sono persone ricchiessime e del tutto insospettabili, che conducono uno stile di vita mediocre e, vedendole per strada, nessuno mai immaginerebbe il loro conto in banca...
Tra le due categorie (assolutamente esistenti e credibili) non so chi invidiare. A volte è vero che in medio stat virtus.
-
Citazione:
Naitmer
Come quelli con l'aifon sempre in mano ma quando devono fare una chiamata ti chiedono il telefonino perchè "provvisoriamente" privi di credito, oppure ti fanno lo squillo per essere richiamati.
Io i telefonini non li ho mai pagati più di 100 €, ma il credito sulla scheda ce l'ho sempre.
Onore e rispetto. :giagia:
I ventenni con l'iphon 4 da 600 euri, comprato facendo la fame per mesi sulla paghetta di mamma, sono proprio i più pidocchi.
-
Breaking news: Immanuel (che è un comunista) è stato scritturato per interpretare sé stesso nel terzo capitolo di "Wall Street" :sofico:
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Un amico consulente finanziario mi ha detto che quelli che si danno tutte 'ste arie non hanno mai il becco di un quattrino e sono pieni di debiti... e che invece ci sono persone ricchiessime e del tutto insospettabili, che conducono uno stile di vita mediocre e, vedendole per strada, nessuno mai immaginerebbe il loro conto in banca...
Torque ha ragione: coi tempi che corrono è necessario mantenere un profilo basso.
Io sono fortunato: le mie passioni sono l'arte, l'antiquariato e altre cosucce che si possono tranquillamente acquisire da privati in contanti. Per cui, se mai riuscissi a modificare il mio status da "benestante" a "ricco", magari organizzando qualche bel traffico in nero, non avrei problemi a riciclare il contante, riempiendo la casa di oggetti meravigliosi. Potrei così godermi il mio status di ricco senza minimamente ostentarlo, con buona pace del redditometro.
-
Citazione:
Theremin
Breaking news: Immanuel (
che è un comunista) è stato scritturato per interpretare sé stesso nel terzo capitolo di "Wall Street" :sofico:
:|
Pensavo d'averle sentite tutte, ma del comunista mai. :|