Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Io odio le persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
:|
Pensavo d'averle sentite tutte, ma del comunista mai. :|
Va che lo sappiamo tutti, eh.
-
Citazione:
Rexal
Va che lo sappiamo tutti, eh.
Cosa??? :|
-
Citazione:
Immanuel
Cosa??? :|
Che sei un cripto commie. :D
buuuuuh, katifoooooo
-
Purtroppo viviamo costantemente in una situazione di ostentazione, e chi non può permettersi certi lussi cerca comunque di ottenerli...
A volte sarebbe il caso di rinunciare a farsi fregare dalle pubblicità e guardarsi in tasca per davvero.
-
Citazione:
Rexal
Che sei un cripto commie. :D
buuuuuh, katifoooooo
:sofico: Sì sì. Io mangio i comunisti, mica i bambini.
-
Citazione:
Theremin
Torque ha ragione: coi tempi che corrono è necessario mantenere un profilo basso.
Io sono fortunato: le mie passioni sono l'arte, l'antiquariato e altre cosucce che si possono tranquillamente acquisire da privati in contanti. Per cui, se mai riuscissi a modificare il mio status da "benestante" a "ricco", magari organizzando qualche bel traffico in nero, non avrei problemi a riciclare il contante, riempiendo la casa di oggetti meravigliosi. Potrei così godermi il mio status di ricco senza minimamente ostentarlo, con buona pace del redditometro.
.... occhio che non è così , sono sottoposti all'obbligo di segnalazione anche loro....
-
Citazione:
Theremin
Torque ha ragione: coi tempi che corrono è necessario mantenere un profilo basso.
Io sono fortunato: le mie passioni sono l'arte, l'antiquariato e altre cosucce che si possono tranquillamente acquisire da privati in contanti. Per cui, se mai riuscissi a modificare il mio status da "benestante" a "ricco", magari organizzando qualche bel traffico in nero, non avrei problemi a riciclare il contante, riempiendo la casa di oggetti meravigliosi. Potrei così godermi il mio status di ricco senza minimamente ostentarlo, con buona pace del redditometro.
Ottima alternativa all'oro, ho iniziato anch'io ad investire in arte e tappeti persiani vecchio/antichi. :giagia:
-
Citazione:
H.I.M.
Ottima alternativa all'oro, ho iniziato anch'io ad investire in arte e tappeti persiani vecchio/antichi. :giagia:
L'hai capita,anche se l'oro forse non ha raggiunto ancora l'apice della curva in quetso periodo..
ma l'arte e' l'investimento migliore.
L'oro e' brutto e noioso.
-
Sono indecisa fra un Mutandari e un Fragolara...
-
Citazione:
Steppenwolf
L'hai capita,anche se l'oro forse non ha raggiunto ancora l'apice della curva in quetso periodo..
ma l'arte e' l'investimento migliore.
L'oro e' brutto e noioso.
A dire il vero ho lasciato andasse avanti mio padre... poi quando ho visto che gli incrementi sulle valutazioni superavano di gran lunga quelle dell'oro mi sono detto, why not? Tra l'altro con arte e tappeti sei anche maggiormente garantito: sono pochi i ladri comuni che sanno distinguere un pezzo autentico da una crosta.