Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Io odio le persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Sono diverse le cose che mi piace farmi fare... :sofico:
:D reputazione.-
-
Citazione:
FLenzi
E so anche da chi, sui gusti non ci si sputa disse quello che magnava la merda e aggiungo io, ognuno ha quel che si merita.
:D :D :D
Oxfordian style speech-:)
-
Naitmer, ma nessuno racconto da fare questo mese? Nessuna retata, spargimento di sangue, dipendenti da far licenziare dagli altri pur essendo un titolare, gente che ti chiede soldi?
-
Citazione:
Immanuel
Naitmer, ma nessuno racconto da fare questo mese? Nessuna retata, spargimento di sangue, dipendenti da far licenziare dagli altri pur essendo un titolare, gente che ti chiede soldi?
Ma perchè devi buttare benzina sul fuoco ?? :sofico:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ma perchè devi buttare benzina sul fuoco ?? :sofico:
A me piace quello che scrive Naitmer :giagia: E' uno spaccato di vita interessante ed alieno, almeno per me.
-
Citazione:
Immanuel
A me piace quello che scrive Naitmer :giagia: E' uno spaccato di vita interessante ed alieno, almeno per me.
:paura:
Ma se racconta la vita dei bassifondi ....
-
Citazione:
Antonio Banderas
:paura:
Ma se racconta la vita dei bassifondi ....
Sono nato fortunato, Band. Mi spiace.
-
Citazione:
Immanuel
Sono nato fortunato, Band. Mi spiace.
Ho capito, ma ti piace leggere gli episodi delle persone che fanno quel tipo di vita ?? :gratgrat:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ho capito, ma ti piace leggere gli episodi delle persone che fanno quel tipo di vita ?? :gratgrat:
Sì, è strano, vedere e conoscere, frequentare persone che non sono benestanti o che hanno fatti soldi poco puliti, giocare migliaia di euro in una bisca e quando mi capita d'averci a che fare?
-
Citazione:
Tu mi citi Firenze, e va bene....Ma già solo se vieni a Torino con 500 euro paghi un affitto di un bilocale decente per 2 persone
A Roma con 500 euro al mese ci affitti una camera da letto... non un appartamento.