Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Io odio le persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Bravo, colto nel segno: tu fai una vita "sobria" e paghi le tasse per la comunità, bene. Il tuo Stato migliora, la felicità collettiva percepita aumenta
Sei ricco e vuoi ostentare o scialare? Cura: Isole Sakhalin o Curili.
La modernità ci ha liberati dei preti. Per questo le predicazioni sulla sobrietà non fanno particolare effetto. E la vigilanza sui costumi non esiste più.
-
Citazione:
Rasputin
Comunque non capisco perchè tu sia fissata con me
questa poi... nessuno è fissato con te, sei l'essere umano meno interessante del pianeta, sono le frescacce che dici che suscitano un lieve e passeggero sconcerto, tutto qui.
la felicità percepita. che cazzata.
-
Citazione:
Rasputin
La Francia sta studiando un nuovo indicatore di sintesi anti-Pil, tutti coglioni.
Comunque non capisco perchè tu sia fissata con me: comprati scarpe costose, fai pure
Se devo misurare la pressione voglio un barometro, non un termometro. Sì, tutti coglioni.
-
Citazione:
Rasputin
Cosa dici... Il Fil (Felicità percepita) ormai spesso affianca il Pil.
Io sono moderno.
La modernità è la dissoluzione della fuffa, prima della religione, poi dei suoi succedanei. Anche a me piacerebbe il reddito di cittadinanza se soltanto ci fossero le condizioni produttive (così finalmente tutti consumano e stanno zitti e non si lamentano) ma la predicazione moralistica contro gli stili di vita cade inevitabilmente necessariamente nel vuoto.
-
Citazione:
Rasputin
Io sono moderno.
No tu sei suonato. Anzi suonatissimo. Simpatico, ma suonato.
-
Citazione:
Rasputin
Io sono moderno.
Bhutanate.
-
Citazione:
Melusine
questa poi... nessuno è fissato con te, sei l'essere umano meno interessante del pianeta, sono le frescacce che dici che suscitano un lieve e passeggero sconcerto, tutto qui.
la felicità percepita. che cazzata.
Scusa ma ti avevo mai calcolato prima che tu ti mettessi a fare la maestrina sul mio errore di terza persona singolare in inglese? Quindi sono io che ti reputavo e ti reputo una persona poco interessante.
La prossima volta trattieni la voglia di rispondere, se vuoi essere coerente
-
Citazione:
Troll
La modernità è la dissoluzione della fuffa, prima della religione, poi dei suoi succedanei. Anche a me piacerebbe il reddito di cittadinanza se soltanto ci fossero le condizioni produttive (così finalmente tutti consumano e stanno zitti e non si lamentano) ma la predicazione moralistica contro gli stili di vita cade inevitabilmente necessariamente nel vuoto.
Non vedo in base a cosa dovrebbe cadere nel vuoto.
Basta che una forza "moralistica" prenda il potere; quando gli edonisti sono andati al potere hanno diffuso eccome il loro messaggio, a mio avviso idiota.
-
Citazione:
Rasputin
Scusa ma ti avevo mai calcolato prima che tu ti mettessi a fare la maestrina sul mio errore di terza persona singolare in inglese? Quindi sono io che ti reputavo e ti reputo una persona poco interessante.
La prossima volta trattieni la voglia di rispondere, se vuoi essere coerente
gnegnegne e ancora gne.
-
Citazione:
Melusine
gnegnegne e ancora gne.
:D