Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Io odio le persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
ed io ho perso tempo a quotare sto soggetto....Ciao, vado a vedere l'eclisse.
Bravo, cogli l'occasione per eclissarti anche tu.
-
Citazione:
Regina di Coppe
A Roma con 500 euro al mese ci affitti una camera da letto... non un appartamento.
E perchè non ti trasferisci a Torino? :giagia: Certo fai presto, perchè appena vanno tutti lì non credo resti a 500€ il prezzo medio.
-
Citazione:
Immanuel
Naitmer, ma nessuno racconto da fare questo mese? Nessuna retata, spargimento di sangue, dipendenti da far licenziare dagli altri pur essendo un titolare, gente che ti chiede soldi?
Naitmer ha faticato abbastanza e per il momento si trova in sardegna e non ne vuole sapere di turchi, arabi e altri brutti ceffi.
-
Citazione:
fedele
:D reputazione.-
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Immanuel
E perchè non ti trasferisci a Torino? :giagia: Certo fai presto, perchè appena vanno tutti lì non credo resti a 500€ il prezzo medio.
Infatti non capisco come mai vengono a Roma da tutte le parti del mondo a cercare un impiego, visto che i prezzi sono alle stelle e gli stipendi da fame...
Inoltre c'è un tasso di disoccupazione allarmante.
-
Citazione:
Regina di Coppe
Infatti non capisco come mai vengono a Roma da tutte le parti del mondo a cercare un impiego, visto che i prezzi sono alle stelle e gli stipendi da fame...
Inspiegabile davvero. :giagia:
-
Citazione:
Regina di Coppe
perchè a roma ci sono la gran parte degli uffici amministrativi del paese, mi pare normale.
-
Citazione:
Eraclio
perchè a roma ci sono la gran parte degli uffici amministrativi del paese, mi pare normale.
Credo che quella fatta da Melusine fosse una domanda retorica .... :giagia: :sofico:
-
Citazione:
Immanuel
Torino, una mia vicina con 2 figli: 600 euro per un appartamento di 70mq in pieno centro, spese incluse.
Dove governiamo noi comunisti ci sono prezzi popolari, nella Roma di Alemanno non è così.
-
Citazione:
Rasputin
Torino, una mia vicina con 2 figli: 600 euro per un appartamento di 70mq in pieno centro, spese incluse.
Dove governiamo noi comunisti ci sono prezzi popolari, nella Roma di Alemanno non è così.
Anche in Toscana ci sono i comunisti, ma a Firenze con 600 euro ti prendi una camera in periferia. :giagia: