Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Io odio le persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Non esiste alcuna "soglia di accettabilità", dal momento che non esiste alcun criterio oggettivo per il trasferimento di ricchezza da un soggetto all'altro.
Gli individui sono differenti e percepiscono redditi differenti perché hanno qualità differenti. Rassegnati.
Il bucio di culo è tra queste qualità...
-
Citazione:
Aganto
Il bucio di culo è tra queste qualità...
Ovviamente. Ma cosa vuoi farci?
-
Citazione:
FLenzi
Se parli di famiglia di due persone credo che 2500 euro mese gli permetterebbero di vivere dignitosamente e niente di più.
2500 netti per 2 persone? Ben oltre la dignità, dire che siamo all'opulenza; ma qui parliamo di una questione di preferenze personali, è ovvio che non possa esserci punto di incontro.
-
Citazione:
FLenzi
E che facciamo ci trasferiamo tutti a Torino?
Con 1600 euro al mese una persona sopravvive non è ricca.
Devo convincere la vicepres della Banderas S.r.l. ad adeguare gli emolumenti amministratori alla quota di sopravvivenza .... :giagia: :sofico: :sofico:
-
Citazione:
Rasputin
2500 netti per 2 persone? Ben oltre la dignità, dire che siamo all'opulenza; ma qui parliamo di una questione di preferenze personali, è ovvio che non possa esserci punto di incontro.
Opulenza 1250 euro a persona al mese?
Ma dai per favore.
-
Citazione:
Feliks
Non esiste alcuna "soglia di accettabilità", dal momento che non esiste alcun criterio oggettivo per il trasferimento di ricchezza da un soggetto all'altro.
Gli individui sono differenti e percepiscono redditi differenti perché hanno qualità differenti. Rassegnati.
All'interno di un sistema sociale.
Non esistono individui polarizzati ed atomizzati; c'è un obbligo di solidarietà e sussidiarietà alla base dello Stato.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Devo convincere la vicepres della Banderas S.r.l. ad adeguare gli emolumenti amministratori alla quota di sopravvivenza .... :giagia: :sofico: :sofico:
Domani mattina riunisco il consiglio di amministrazione e gli dico che 1600 euro al mese è roba da ricconi..........
-
Citazione:
FLenzi
Domani mattina riunisco il consiglio di amministrazione e gli dico che 1600 euro al mese è roba da ricconi..........
Prevedo pernacchie a go go ..... :sofico:
-
Citazione:
Rasputin
All'interno di un sistema sociale.
Non esistono individui polarizzati ed atomizzati; c'è un obbligo di solidarietà e sussidiarietà alla base dello Stato.
lo stato esiste e ci prende i soldi fin dai tempi dei babilonesi, non sto mettendo in discussione questo.
quello che dico è che non esiste alcun criterio oggettivo per giustificare quella che tu chiami "solidarietà obbligatoria", che come giustamente recita la firma del buon immanuel è logicamente assimilabile allo stupro.
-
Citazione:
Feliks
Ovviamente. Ma cosa vuoi farci?
La patrimoniale e la supertassa sull'eredità sopra i 200k€ :D