Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Io odio le persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
La patrimoniale e la supertassa sull'eredità sopra i 200k€ :D
prima però i lavori forzati per i nemici del popolo
-
Citazione:
Antonio Banderas
Prevedo pernacchie a go go ..... :sofico:
Ti farò sapere, il problema è che anche i dipendenti guadagnano molto di più, vorrano essere tutti e 4 assunti.
-
Citazione:
Feliks
lo stato esiste e ci prende i soldi fin dai tempi dei babilonesi, non sto mettendo in discussione questo.
quello che dico è che non esiste alcun criterio oggettivo per giustificare quella che tu chiami "solidarietà obbligatoria", che come giustamente recita la firma del buon immanuel è logicamente assimilabile allo stupro.
per me assimilabile allo stupro è uno che guadagna 1500 euro al mese e campa con moglie e figli (al Sud ce n'è mica pochi), mentre altri se la spassano.
Non è una questione oggettiva, ma soggettiva; dipende dal grado di giustizia sociale presente nell'individuo che si riconosce come parte di una comunità più grande
-
Citazione:
Feliks
prima però i lavori forzati per i nemici del popolo
mercatista!! hehe
-
Citazione:
Rasputin
per me assimilabile allo stupro è uno che guadagna 1500 euro al mese e campa con moglie e figli (al Sud ce n'è mica pochi), mentre altri se la spassano.
Non è una questione oggettiva, ma soggettiva; dipende dal grado di giustizia sociale presente nell'individuo che si riconosce come parte di una comunità più grande
La "giustizia sociale" è una "tua" invenzione. Se non fosse una invenzione, la "solidarietà" (leggi elemosina) sarebbe VOLONTARIA e non obbligatoria. L'esistenza stessa di un obbligo implica che gli individui sono l'esatto contrario di quello che tu vorresti che siano.
Insomma, questa è logica spicciola.
-
-
Citazione:
Feliks
La "giustizia sociale" è una "tua" invenzione. Se non fosse una invenzione, la "solidarietà" (leggi elemosina) sarebbe VOLONTARIA e non obbligatoria. L'esistenza stessa di un obbligo implica che gli individui sono l'esatto contrario di quello che tu vorresti che siano.
Insomma, questa è logica spicciola.
Non trascuri il valore aggiunto del sistema?
-
Citazione:
Fenris
Dai Fen, così sei bastarderrimo ... stai infierendo alla grande .... :sofico: :sofico:
-
Citazione:
Aganto
Non trascuri il valore aggiunto del sistema?
in che senso scusa? :conf:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Dai Fen, così sei bastarderrimo ... stai infierendo alla grande .... :sofico: :sofico:
ma chi è quello della foto?