Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 314

Discussione: Io odio le persone

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Rif: Io odio le persone

Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    Il migliore è sempre Staccolanana...
    Sei andato alla personale? F-a-v-o-l-o-s-a!!!

Fino al 28.III.2001
    Ernesto Staccolanana, personale
    San Crostone, Galleria Affarotti
    Purtroppo si concluderà il 28 marzo p.v. la sublime mostra personale di Ernesto Staccolanana nella Galleria della Giandomenico Affarotti S.r.l…

pubblicato sabato 3 marzo 2001

Lagrime scendono copiose a diversi esponenti del pubblico intervenuto, che dire che per questo artista immaginoso e creativo ha una vera e propria venerazione è poco. Di più!
    Come restare d’altronde insesibbili al fascino misterioso del pesce stupito che osserva e scruta l’orizzonte dall’alto della sua furbizia di non lasciarsi cogliere dalla macchina veloce, simbolo del progresso che avanza ingiurioso, che altrimenti lo spiaccicherebbe peggio di una banana fracica? Solo un artista superbo come Ernesto Staccolanana, -da non confondere assolutamente con il comunque grande Francesco, che va anche lui con la Nana- è capace di gettare giù per gli abissi della sua immaginazione e dei suoi incubi più tremendi e spaventosi, con tanta leggerezza e savoir faire, tanta e tanta brava gente.Ernesto Staccolanana
    Questo è il miracolo irripetibile dell’arte, che grazie ad Ernesto Staccolanana, con un 30% di sconto assicurato su tutte le opere accatastate in magazzino, consente anche al più modesto ignorante patentato di portarsi a casa non un capolavoro qualsivoglia, ma addirittura l’icona di tutto il Ventesimo secolo e forse anche qualcosina di più.
    “Sono tutte falsità quelle messe in giro sul conto della Galleria Affarotti Srl, che noi si venderebbe facendo fare i quadri secondo come gli gira al magazziniere, che lavorerebbe in combutta con suo cugino…”, ci dice sdegnato il titolare della galleria oggetto delle attenzioni della Procura della Repubblica di San Crostone, come di tanti critici ed esperti d’arte di ieri, oggi , domani e pure dopodomani. Come credere a tante infamità di fronte a capolavori che resteranno impavidi ad affrontare gli anni più fulgidi del futuro spesso incerto e fugace della contemporaneità dell’espressione mono- bi- e tri- dimensionale? Ma, insomma, come si fanno a mettere in giro ‘ste menzogne orrende? L’arte è Poesia, la Poesia è Arte, quindi l’Arte è Arte, e non ci sta tanto da discutere perché la matematica non è un’opinione, come credono quelli meno preparati.
    Una tartaruga leggiadra nuota nel bianco azzurro dell’opera lattescente di Ernesto Staccolanana, mentre lassù nel cielo un pesce (che si badi bene, si può togliere o spostare secondo come ci piace) guarda noi miseri contemporanei dall’alto, con aria sorniona. Tu volevi ingannare la natura? E la natura te inganna a te, perchè in fondo non gli può frega de meno…te guarda dall’alto, come un monito irriguardoso di ciò che poteva essere, se tu avessi voluto…ma non c’hai saputo fa’ quindi, ciccia! Veramente troppo bello…un capolavoro! Immaginatevelo sopra al divanetto in salotto, sì, proprio vicino alle foto di nonna…non starebbe che è un amore?
    L’avvocato assicura tutti quanti che fino al 28 compreso, la Galleria resterà aperta, e quindi con piacere accolgo il grido accorato del titolare della Affarotti che con voce triste e un groppo in gola non indifferente ci richiama all’arte: “ mi raccomando affrettatevi, venite ad accaparrarvi opere che dovrebbero trovarsi (come si Ernesto Staccolananatrovano, vi assicuro) nei più importanti musei del mondo, sempre con ben il 30% di sconto fisso, su tutti i capolavori del Maestro….ma sì. Facciamo addirittura il 50%…me vojo rovina’…”.
    Come non accogliere il nobile richiamo singultoso, (e anche un poco catarroso, diciamo la verità), di una così meritevole persona, che ha portato alla gloria e alla fama più duratura, artisti come Buzziconi e Smandrapponi e financo Mutandazzi, gli esperti massimi dell’Appendismo?

Fortarrigo Cipolletti
    Persol

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Mi è venuta in mente la scena di "Tenebre" dove la Robin's infila il tacco delle scarpe rosse nella bocca del ragazzo che diventerà poi il maniaco e poi, con le stesse scarpe rosse lucide, molto sexy, lo evira.
    Purtroppo non ho trovato lo spezzone su youtube iango:

Sei macabro .... :giagia:
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sei andato alla personale? F-a-v-o-l-o-s-a!!!
    repapelle:

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    Per quanto fossimo in disaccordo parecchie volte sulle questioni interne al MoV devo dire che Ras è un ottimo provocatore
    Ora io non credo ovviamente che uno che guadagna 1600 euro al mese sia ricco, ma considerando tutti i fenomeni del forum che non vogliono pagare le tasse direi che la provocazione ci sta tutta....
    Se costoro pensano che chi parla così è un dipendente pubblico fancazzista si sbaglia: è da 6 mesi che seguo un progetto che in futuro potrebbe(ed è giustissimo usare il condizionale in questi casi) darmi la possibilità di tornare nella mia terra natale come capo di una società(che da noi è l'unica soluzione dato che nella sanità si viene assunti solo per conoscenza). Sapete che in questi casi all'inizio fra spese e investimenti è già tanto non andare in perdita, e se c'è un guadagno all'inizio è davvero contenuto?
    Eppure io ho calcolato che le tasse le riuscirei anche a pagare...perchè? Semplice, perchè faccio rinunce, mica come gli imprenditori di sta beola che si lamentano delle tasse e poi vanno con il SUV.
    La sintesi della provocazione di Ras secondo me è questa: siete voi i veri fancazzisti, perchè se foste davvero dei lavoratori come pensate di essere riuscireste ad andare avanti pagando le tasse come facevano i nostri nonni prima di voi...invece vi piace fare la bella vita? E allora cazzo vi lamentate della tasse!!!!

Davvero, quando vedo quella massa di imprenditori(e ne sto conoscendo a iosa) che pensano che fare impresa sia fare public relations mi viene il sangue al cervello......e poi gli scansafatiche sarebbero i dipendenti pubblici, mah...ecco il senso del discorso: a sta gente è cosa buona e giusta togliere soldi, per il bene del paese intero
    Bravo, colto nel segno: tu fai una vita "sobria" e paghi le tasse per la comunità, bene. Il tuo Stato migliora, la felicità collettiva percepita aumenta

Sei ricco e vuoi ostentare o scialare? Cura: Isole Sakhalin o Curili.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Ma la Robin's sarebbe Eva Robin's?
    Grandiosa!

Sì, sì! C'è pure la ex di berlusconi, a cui viene mozzato un braccio con conseguente getto di sangue tipo i film di kung-fu cruenti, ripresi poi in Kill Bill
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Moderatore
     Likes dati
    3,693
     Like avuti
    4,696
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Sì, sì! C'è pure la ex di berlusconi, a cui viene mozzato un braccio con conseguente getto di sangue tipo i film di kung-fu cruenti, ripresi poi in Kill Bill
    Un filmone, insomma :sofico:

Kill Bill però per me è stato bellissimo (il primo episodio, il secondo molto meno).

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    la felicità collettiva percepita aumenta
    Io VOGLIO credere che tu sia un troll.
    Ultima modifica di Feliks; 15-06-11 alle 12:35

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Bravo, colto nel segno: tu fai una vita "sobria" e paghi le tasse per la comunità, bene. Il tuo Stato migliora, la felicità collettiva percepita aumenta

Sei ricco e vuoi ostentare o scialare? Cura: Isole Sakhalin o Curili.
    ma chi sei, Savonarola?
    questo è un delirio completo, dettato da tue istanze personali irrisolte.
    Ultima modifica di sugarbabe; 15-06-11 alle 12:37

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Io VOGLIO credere che tu sia un troll.
    Cosa dici... Il Fil (Felicità percepita) ormai spesso affianca il Pil.

Io sono moderno.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    ma chi sei, Savonarola?
    questo è un delirio completo, dettato da tue istanze personali irrisolte.
    La Francia sta studiando un nuovo indicatore di sintesi anti-Pil, tutti coglioni.

Comunque non capisco perchè tu sia fissata con me: comprati scarpe costose, fai pure
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima