Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

mi dispiace davvero, ti auguro la ritrovino ... intera almeno
anche secondo me
l'idea dell'estraneo in casa, a maggior ragione se stai dormendo, è l'unico incubo che ho, lo ammetto
conosco una che si è alzata la mattina, e ha trovato le bucce di banana sul tavolo della cucina, pensando che fosse stato suo marito gli ha pure fatto le menate, poi hanno capito
avevano anche richiuso tutti i cassetti del comò dopo averci rovistato (e loro dormivano!!!! e due bimbi piccoli nella cameretta, un incubo)
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Hanno usato i gas.
Anni fa era in voga fare un buco alla finestra e mandare dentro dei gas che addormentavano le persone, poi entravano e facevano i loro porci comodi.
Furono presi e ovviamente era gente del posto che conosceva le abitudini e ovviamente le camere da letto.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi ha appena telefonato mia mamma che era a casa mia. Io stamani non avevo avuto modo di controllare, e infatti mi ero sbagliato. Dice che con il trapano hanno forzato la porta dello stanzino, l'hanno alzata, e sono entrati. Io invece credevo che fossero passati dalla sala. In pratica mi sono passati a due metri di distanza. La cosa ancor più allucinante è che ho una bambina di un mese e mezzo in casa e :Esther: passa la notte nel dormiveglia perché ogni tre ore deve allattare. Incredibile non averli sentiti, ma forse è meglio così, perché l'ultima volta che hanno tentato di rubare nell'appartamento accanto (alle 20:00 di sera!) erano armati di mazza da baseball. E' arrivato il momento che mi armi anche io, a costo di finire così:
Secondo i pm quel gioielliere si è difeso troppo - Interni - ilGiornale.it del 29-04-2009
Par d'essere alla guerra: nemmeno in campagna, in una frazioncina di mille anime si può star tranquilli. capita spesso di vedere gente losca che gira in zona con il chiaro intento di valutare dove e come colpire.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Mai pensato che possa esistere la soluzione per elimiare definitamente la delinquenza. Il fatto èc he prima il massimo che ti poteva succedere - ed era quasi impossibile - era il tossico che ti rubava portafoglio, telefono, etc.. ovviamente senza spiorarti con un dito. Adesso non c'è più la minima sicurezza e tranquillità. L'Italia da questo punto di vista è peggiorata in maniera enorme e la colpa.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

A me pare che le cose siano rimaste come erano esattamente anni fa.
Stando alle statistiche i crimini sembrerebbero diminuiti.
Il tossico è quello che è più pericoloso di tutti perchè solitamente non ha niente da perdere e spesso è in preda a crisi di astinenza che lo rendono anche molto pericoloso.

Queste cose succedono proprio nelle case isolate, Cuore, più difficile, anche se non impossibile, che succeda in un condominio in centro, benché anche lì soprattutto ai piani bassi entrano dalle finestre se senza inferriate.
Al mare, che abito al piano terra, una decina di anni fa mia madre si trovò uno in casa, lei urlò e lui scappò dalla finestra dalla quale era entrato senza avere il tempo di rubare nulla. Dieci giorni dopo avevamo la casa blindata da inferriate e cancelli. Non si può più vivere senza.

Hai mai sentito di una cosa simile successa negli anni 80?