Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Quindi fammi capire: quando si tratta di imporre le propre credenze agli atei o laici in generale, loro devono essere santi: non devono abortire, non devono essere gay, devono morire tra atroci sofferenze o vegetare per anni.
Quando invece un cattolico non riesce ad aderire al suo stesso credo, diventa un percorso, un traguardo etc..
Coerentemente uno dovrebbe prima guardare se stesso e poi quando sarà santo potrà forse sperare che qualcuno lo ascolti quando mette becco nelle vite degli altri.
Per Giò: ho frequentato parecchio la Chiesa prima di redirermi e so perfettamente quello che insegnano..per non parlare del fatto che a tutti i funerali o matrimoni a ancora vado ascolto sempre attentamente le parole del prete, e anche in casi davvero tragici non hanno fatto che ribadire i concetti di perdono etc, poi puoi dirmi che non so di cosa parlo quanto vuoi e che semplifico, ma al momento nessuno mi ha risposto nel merito.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Ultima modifica di Immanuel; 16-06-11 alle 17:36
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.