Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma non sei cattolico?
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Niente, pensavo che tanto odio, questo autoproclamarsi razzista etc non è coerente con la tua fede.
Se io fossi cattolico penserei che Dio mi ha messo alla prova, togliendomi un bene materiale costoso a cui magari mi stavo attaccando, e porgerei l'altra guancia, lasciando la tv lcd in cortile nel caso dovessero tornare, ovviamente proverei pietà per i ladri e mi domanderei come aiutarli.
Quell'ardore che utilizzi contro l'aborto sarebbe bello se utilizzato in tutti i campi della tua fede.
Ultima modifica di Jaan Pehechan Ho; 15-06-11 alle 15:58
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Quando son a casa in sardegna non chiudo mai l'auto, in 15 anni nessuno a mai rubato niente.
Dannato Barone Rosso.

Ultima modifica di Cuordy; 15-06-11 alle 16:06
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Meraviglia.
Io mi ricordo, e non scherzo, che a Riccione fino a una ventina di anni fa, le case restavano "aperte", cioè con la chiave attaccata fuori, e io mi stupivo invece del fatto che tornando a Bologna dopo le vacanze questa usanza non si poteva mantenere, cioè c'era una bella differenza tra città e paese.
Adesso a Riccione nelle calde notti estive puoi tenere le finestre aperte solo se hai le inferrate, altrimenti ciao.