Cioè? Perchè non sarebbe bue ed ignorante? Posso immaginarlo dall'alto delle mie connessioni neuronali la risposta, ma scrivila che voglio farmi due risate.

Cioè? Perchè non sarebbe bue ed ignorante? Posso immaginarlo dall'alto delle mie connessioni neuronali la risposta, ma scrivila che voglio farmi due risate.
Ultima modifica di Immanuel; 16-06-11 alle 16:47
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Io li chiamo trascinandi, ma puoi chiamarli anche partiti, associazioni, movimenti, comitati spontanei. E' come se a casa tua venisse il tuo vicino a chiederti una firma per una petizione al comune. Ti convince, ma non sai nel dettaglio i cavilli. Poi il sindaco incavolato dice che non vale niente perché in fin dei conti tu neppure l'hai letta, quella petizione. Eh no! Se sei mucca, qualcuno per te l'ha letta e te l'ha spiegata sia pur a grandi linee.
Non do alcuna accezione agli attivisti. Dico che se il popolo è bue, non può essere ignorante. Se invece è ignorante nella scelta, nessuno l'ha "INFORMATO" e allora neppure può essere bue.
Ultima modifica di stefaboy; 16-06-11 alle 17:02
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

meanwhile around the world they're laughin loud.
![]()

allora, tu mi stai dicendo che arriva uno a casa mia e mi convince. senza che io capisca i cavilli, non c'è bisogno. perché quel giorno è passato lui e non l'altro, che mi avrebbe convinto lo stesso (sia pure a grandi linee). sai, è il suo lavoro, convincermi, sa cosa dire e cosa tacere.
quindi, il futuro del paese dipende da chi si sveglia prima e mi convince.
ottimo.
e questo fa di me che cosa?
e della demmoggrazia?
niente, chi ha più mezzi persuasivi, chi è più manipolatore, trascina i trascinandi, che però non si possono chiamare buoi, vietato, pare brutto.
ah, già, poi tu pensi che ci siano i buoni e i cattivi. che se vince la roma invece della lazio il mondo sarà un posto migliore. hahaha. divertente.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

ma quanto sei fazioso...
vedi come ti smascheri da solo? vuoi dimostrare che il popolo è ignorante solo perché va contro le TUE convinzioni.
non è affatto vero che il "mondo" ride di noi. Primo perché in Germania non ha deciso un referendum ma il premier nonché professor con tanto di Ph.D in FISICA, Angela Merkel.
Secondo perché dallo stesso sito, ci sono altre centinaia di osservazioni sull'abbandono del nucleare che rispecchiano allo stesso identico modo quelle fatte in Italia
Italy Votes To Abandon Nuclear Power - Slashdot
Ultima modifica di stefaboy; 16-06-11 alle 17:44
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Guardiamo nel 2022 che fine fanno le decisioni che ha deciso Ph.D Merkel :sofico:
Fosse stata una decisione seria, l'avrebbero presa ad effetti immediati o quasi. Però il ragionamento è un altro "Teniamoci buoni per 11 anni questi coglioni con questa decisione, tra 5-6 anni Fukushima non se la ricorderà più nessuno e continueremo a prosperare alla faccia di quei coglionazzi degli italiani"
P.S. Il popolo è ignorante perchè ignora ciò di cui ciancia e vota. Anche se votasse ugualmente ai miei ragionamenti, resterebbe ignorante.
Ultima modifica di Immanuel; 16-06-11 alle 17:52
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

A me non pare di vedere niente di nuovo, che ci sia una parte dell'elettorato che non sa cosa si vota.
Perchè voi credete che chi si è astenuto sapesse veramente di cosa si trattava?
Molti elettori per referendum di questo tipo votano secondo l'idea politica e quando vi dico che questo referendum di chiaro ha solo una cosa:
E' un voto contro il governo, mi date del pazzo.
Ma è così.
:giagia: :giagia:
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF