Originariamente Scritto da Eraclio E se uno lo è già a vent'anni? :sofico: S'e' portato avanti con il lavoro. Don't worry. Be happy.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da Eraclio E se uno lo è già a vent'anni? :sofico: A 40 sarà un nazi-gay
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da Eraclio E se uno lo è già a vent'anni? :sofico: Io a 0,lo ero gia' quando ero ancora morto.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.
Originariamente Scritto da Steppenwolf Io a 0,lo ero gia' quando ero ancora morto. ah sì? Si sta bene nella morte?
Originariamente Scritto da Eraclio ah sì? Si sta bene nella morte? Si,quella volta li' pero' faceva un po' freddo,abbiamo trovato brutto,comunque bene.
Originariamente Scritto da Eraclio ah sì? Si sta bene nella morte? «Dunque» domandò lui, «com'è la morte?» «È dura. Non finisce mai.» (cit.)
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal «Dunque» domandò lui, «com'è la morte?» «È dura. Non finisce mai.» (cit.) ma quella non era cicciolina che parla del cavallo? :sofico:
Originariamente Scritto da Steppenwolf Si,quella volta li' pero' faceva un po' freddo,abbiamo trovato brutto,comunque bene. ma bene per te. Come si fa a stare ben nel freddo.... :gratgrat:
Originariamente Scritto da Eraclio ma quella non era cicciolina che parla del cavallo? :sofico: Come insultare un capolavoro in un post.
Originariamente Scritto da Rexal Io questo post, lo conservo, lo incornicio e poi te lo rinfaccio tra 20 anni quando il centrodestra tornerà a vincere. Ok?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum