Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39
    Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: "Dio è tutto e solo amore"

Bongo.

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

P.S. Per il moderatore.

Non so se te l'hanno detto, ma non puoi cancellare i mex degli admin.. Mah..

Oltretutto non è che bingo sia molto diverso da bongo.

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    P.S. Per il moderatore.

Non so se te l'hanno detto, ma non puoi cancellare i mex degli admin.. Mah..

Oltretutto non è che bingo sia molto diverso da bongo.
    Se questa è la regola l'accetto. Anche se non sono molto d'accordo sul fatto che un utente, per il solo fatto di essere anche amministratore, possa sentirsi legittimato a spammare le discussioni con prese per i fondelli verso gli altri più umili utenti.

Non mi resta che appellarmi al buon senso.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Se questa è la regola l'accetto. Anche se non sono molto d'accordo sul fatto che un utente, per il solo fatto di essere anche amministratore, possa sentirsi legittimato a spammare le discussioni con prese per i fondelli verso gli altri più umili utenti.

Non mi resta che appellarmi al buon senso.
    Secondo me non hai chiaro il significato di "spamming".

Ma poi state sempre a vedere provocazioni e menate varie.

Per fortuna che sei in prova.

P.S. Quel mex non sarebbe da cancellare in ogni caso, anche l'avesse scritto uno appena arrivato.

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    Secondo me non hai chiaro il significato di "spamming".
    Non avrò chiaro il significato di spamming ma ho molto chiaro quand'è che un messaggio viene scritto con il solo scopo di prendere per il sedere le persone.

Ma poi state sempre a vedere provocazioni e menate varie.
    Sulle altre sezioni di PIR si viene sanzionati per molto meno. Il problema non è che siamo "noi" i visionari, ma che "voi" avete un'attenzione morbosa per CR. Già il fatto che parli al plurale denota un pregiudizio nei "nostri" confronti ed una certa arroganza da parte tua.

Per fortuna che sei in prova.
    Non sono un ipocrita. In prova o meno sono il moderatore, e se ritengo che un messaggio vada cancellato, anche se scritto da un amministratore (per altro cattolico) io lo cancello. Questo dovrebbe dimostrare quantomeno la mia serietà. Se poi, perché sei amministratore, pensi di poter venire qui a prendere spavaldamente per il sedere le persone, e se vieni censurato, ti comporti non come se mi fossi comportato ingiustamente con te ma come se tu avessi ricevuto un affronto, allora dovresti faticare di più per amministrare meglio il tuo carattere più che un forum di politica.

Credo che il buon Niocat sappia di cosa sto parlando.

P.S. Quel mex non sarebbe da cancellare in ogni caso, anche l'avesse scritto uno appena arrivato.
    Quando dico che quel messaggio era da cancellare, dico una verità inconfutabile. Quel messaggio è stato scritto con il solo scopo di prendere per il sedere il sottoscritto, e anche se non fosse così, è un messaggio fatuo, maleducato e inappropriato per una discussione civile tra persone adulte. Ergo, è un messaggio da censurare, chiunque l'abbia scritto.
    Se neghi questo, e fai appello ai tuoi poteri di amministratore, neghi l'evidenza e non fai altro che dimostrarti un arrogante.

Cordiali saluti

mod. provv. Cuordileone
    Ultima modifica di Cuordy; 15-06-09 alle 18:01
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

ps. In archivio ci sono persino messaggi che ho censurato ad Esther, che è la mia fidanzata: figuriamoci se non cancello un "bongo" di chicchessia.

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non avrò chiaro il significato di spamming ma ho molto chiaro quand'è che un messaggio viene scritto con il solo scopo di prendere il sedere le persone.
    Non hai chiaro neppure questo...

C'avete la fissa delle provocazioni.

Sulle altre sezioni di PIR si viene sanzionati per molto meno. Il problema non è che siamo "noi" i visionari, ma che "voi" avete un'attenzione morbosa per CR. Già il fatto che parli al plurale denota un pregiudizio nei "nostri" confronti ed una certa arroganza da parte tua.
    Ancora co' sta storia che più falsa non c'è. Non ti preoccupare che le sanzioni le applichiamo in quattro e ci consultiamo, quindi so bene come vanno le cose nel Forum in quanto a sanzioni. Se tu scrivi "bongo" in un'altra sezione di POL, nessuno ti sanziona e il mex non viene cancellato. Qual'ora fosse capitato, è da considerarsi un errore. Io qua, poi, ci scrivo perché in CR di POL scrissi circa tremila messaggi, mentre a te e ciulidudi non t'ho mai visto, e si che frequentavo quasi quotidianamente.. Io per altro non mi arrogo alcunché, anche qui mi sa che ti sfugge il significato, ma semplicemente constato che basta un "bongo" per sentirsi presi per i fondelli, per cancellare post, per cancellare post degli admin e per tirare su sta manfrina. Non è che ti dai al randomizzato?

Non sono un ipocrita. In prova o meno sono il moderatore, e se ritengo che un messaggio vada cancellato, anche se scritto da un amministratore (per altro cattolico) io lo cancello.
    Vedi che non hai capito... Non sei moderatore per volontà divina, nessuno ti ha imposto le mani, sei moderatore perché gli admin ti hanno dato questo incarico e pertanto sei tenuto a rispettare la linea di moderazione degli admin, la quale non può che essere implicita nell'attività di posting dei medesimi admin. Non condividi la linea? Trai la conseguenze...

Questo dovremme dimostrare quantomeno la mia serietà. Se poi, perché sei amministratore, pensi di poter venire qui a prendere spavaldamente per il sedere le persone,
    Se per te quello era un qualcosa di talmente spavaldo da dover essere cancellato, trai le consegueze... Da solo ti sei proposto, da solo etc etc... Che i mod dovrebbero far risparmiare tempo agli admin nella gestione del Forum, non fargliene spendere il doppio. Non sto a dissertare sul motivo per il quale a te "bongo" faccia l'effetto di qualcosa di offensivo e spavaldo, perché credo che siano problemi tuoi.

e se vieni censurato, ti comporti non come se mi fossi comportato ingiustamente con te ma come se tu avessi ricevuto un affronto, allora dovresti faticare di più per amministrare meglio il tuo carattere più che un forum di politica.
    Ma tu ti sei comportato ingiustamente. L'hai letto il regolamento? Sei già fuori da un bel pezzo... Oltrettuto, la cancellazione di un messaggio come quello non è aderente alla linea di moderazione di POL, quindi fai due errori in uno. E' il tuo carattere perciò che devi resettare, perché ti impedisce addirittura di rispettare tu stesso un regolamento che ti sei impegnato a far rispettare, e a seguire la linea di moderazione degli admin che implicitamente accetti nel momento in cui accetti l'incarico. Io no so che farci, noto solo come sto perdendo nuovamente del tempo. Ed è inutile che cerchi di farmi passare per brutto e cattivo, perché su CR di pol.net mai nessuno avrebbe cancellato un messaggio come quello che hai cancellato tu. Lì qualcuno con le palle per discutere c'era.

Credo che il buon Niocat sappia di cosa sto parlando.
    ostridicolo:

Quando dico che quel messaggio era da cancellare, dico una verità inconfutabile. Quel messaggio è stato scritto con il solo scopo di prendere per il sedere il sottoscritto, e anche se non fosse così, è un messaggio fatuo, maleducato e inappropriato per una discussione civile tra persone adulte. Ergo, è un messaggio da censurare, chiunque l'abbia scritto.
    Sì, ok sei la principessa sul pisello...

Oppure sei solo un orgoglioso che non sopporta l'ironia.

Cmq non ci siamo. Anche la storia della "bestemmia" la stiamo affrontando tra noi admin, ma in assenza di elementi nuovi sarà difficile darti ragione eh.

Se neghi questo, e fai appello ai tuoi poteri di amministratore, neghi l'evidenza e non fai altro che dimostrarti un arrogante.
    Non nego che a te paia così. Che poi ciò significhi che stai messo male è altro discorso.

Mah...

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ps. In archivio ci sono persino messaggi che ho censurato ad Esther, che è la mia fidanzata: figuriamoci se non cancello un "bongo" di chicchessia.
    Pensa che sei diventato admin grazie a me, perché gli altri mica ti volevano.

Ancora un po' litigo con Temp per mettere 'sto fesso alla moderazione.

E poi uno che va a fare il mod senza riconoscere agli admin il loro ruolo, è lui il vero arrogante.

In tutto il forum c'è un regolamento, che poi è un regolamento standard, ma qui le regole le decide Cuordileone.

Questa è arroganza propriamete detta.

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vabè chiudamola qua vah... Che è meglio.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34