Io comunque volevo dire la mia ancor prima, poi mi sono trattenuto perché non volevo essere frainteso. Ora lo dico, tanto chi di dovere sa benissimo a) che non si tratta di piaggeria b) tantomeno di sfottò:
La questione Step, con la quale tutti i forumisti che lo incontrano si trovano prima o poi ad avere a che fare, non può essere sviscerata con un sondaggio in un forum. Voglio dire, si tratta di povertà (o meno) di spirito. Una volta che uno lo ha capito - e ci deve arrivare da solo - indipendnetemente dal giudizio, diventa un uomo/donna migliore. That's all.
Un abbraccio Step.![]()

.
Ultima modifica di Juv; 17-06-11 alle 11:39 Motivo: Solo perchè me l'ha ordinato step.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Mastro lindo che pulito ti ci vedi.
Ultima modifica di Steppenwolf; 17-06-11 alle 11:47
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Steppenwolf è a diamond in the rough. È faticoso, richiede molta pazienza, ma quando ci arrivi splende.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

steppen è katiiiifo. molto katiiiifoooo. io lo so. e proprio katiiiiiiifissimo.
io ho paura di steppen. ho paura che esca dallo schermo e mi mangi.
me lo sogno di notte. :giagia:
![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."