Come da titolo, a volte mi è capitato, dicono che sia n gesto cortese che rende migliori, ma forse non era il mio caso.

Come da titolo, a volte mi è capitato, dicono che sia n gesto cortese che rende migliori, ma forse non era il mio caso.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Si di solito quando vedo vecchietti poco atletici lo faccio. A volte invece mi è capitato che venissero a prenderlo, a quel punto li mando a quel paese.
Dannato Barone Rosso.

certo. e lo faccio VOLONTARIAMENTE, non c'è nessuna legge alla rasputin a ipormelo

Si, a vecchi e donne gravide.
Ultima modifica di Etnetu emon; 18-06-11 alle 01:37

Sì, quando prendevo gli autobus lo facevo sempre.
Preferivo cmq dare passaggi in scooter a belle ragazze ferme ad aspettare alle fermate.
Ultima modifica di Immanuel; 18-06-11 alle 02:12
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

L'ho sempre fatto, anche adesso nelle rare occasioni in cui mi servo dei mezzi pubblici.
E devo dire che non mi è quasi mai capitato di veder fare lo stesso gesto dai giovani, che se ne restano tranquillamente seduti anche di fronte a persone anziane con tanto di bastone...
Lo specchio dei nostri tempi, ovviamente.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Si, mi è capitato.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Di fronte a vecchietti mi è capitato...lo farei anche con donne incinte o persone che non possono stare in piedi, ma la cosa non mi è mai capitata.
La cosa più carina è che qualcuno ha offerto il suo posto in metropolitana a me, perfettamente in salute, in quanto avevo difficoltà a reggermi agli agganci....naturalmente ho rifiutato, ma quel giorno avrei voluto scrivere un "elogio dei maschi itagliani"![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"