I vecchi forumisti di POL ricordano ancora con nostalgia i discorsi lunghi, sensati e articolati di Steppen...poi col tempo Steppen avrà pensato che non ne vale più la pena...molto probabilmente avrà avuto ragione![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Ogni tanto guardo indietro malinconicamente e mi scappa quasi un coso quasi seriosamente politico sulle condizioni del mondo,lo stato ,i cosi politici etc...poi la mia forza di volonta fortunatamente domina,vince e poi prende pure a bastonate quell'orrificante,degradante vecchio vizio.
Ultima modifica di Steppenwolf; 18-06-11 alle 20:15
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Steppenwolf mi stava più simpatico quando sembrava libertario, ora è troppo fascio Dada per i miei gusti.
cmq leggerlo, e qualche volta insultarlo, mi diverte
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Ma ,nella vecchia POL:
"Vita nella Vecchia Destra" e' ancora piu' importante nel fare storia politica corretta e dissipare confuzioni su destra e sinistra,
cosi' come:
"Isolazionismo,destra,sinistra"
E poi:
"Cosa e' lo stato".
Tutte traduzioni di inediti di Rothbard forse ancora piu' fondamentali di quelle.
Sono ancora ritrovabili in alcuni siti,sono stati pubblicate in Italia ,so di varie persone che le hanno tenute e le posseggono ancora e molto di recente uno mi ha informato gentilemente ne avrebbe ri-pubblicata una.
E poi varie altre..
E' vero che hanno contribuito a delineare un certo tipo di destra,prima quasi inesistente culturalmente in Italia, in realta' destra storica fondamentale ,ma una destra che in Italia senza quell'ambiente e quella cultura paleo-libertaria tipicamente o esclusivamente USA non esisteva per nulla o perlomeno non aveva alcuna rappresentazione,neppure come nicchia.
Si possono anche ritrovare nel sito-archivio di POL di Pcosta.
Poi...a gratis...io mi sono stancato perche' si tratta di lavoro,lavoro altamente professionale ed esclusivo,lavoro duro.
Ultima modifica di Steppenwolf; 19-06-11 alle 08:59

E' un tipo!

Steppen...
Lui mi capisce, e io lo capisco.
E ci vogliamo bene.
Ed è tutto molto bello.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

"Fascio dada" adesso me lo metto in firma visto che col coso dell'essere buono ho gia' visto che qui non si batte un chiodo,non si fanno retate di cuori ,nulla ,tanto bla bla bla "che carino questa cosa che di cui il quale supporti nel tuo modo di essere " e " ha che interessante quel fatto li' sissi' "
... e poi...poi ti mollano li' ,in mezz'a via, tra un cestino di riciclamento di minchia ed un lampione dritto e duro .
Tutte uguali.
Ecco.
sniff..
Ultima modifica di Steppenwolf; 20-06-11 alle 01:28