Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82
  1. #31
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Ringrazia il tuo dio se dopo le ultime batoste mi degno ancora di dialogare con quelli come te.

    TU ti degni di dialogare con quelli come me?
    Ma se big papy continua a mettervela dove non batte il sole!
    Ultima ma non ultima le intercettazioni.
    E tu ancora come una banana verde a parlare di batoste.

    PS: Il mio Dio è il tuo stesso Dio.
    A meno che tu non sia un adoratore di odino.


    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non ho "amichetti" nè "compagni".
    Penso che una signora che ha la cittadinanza italiana e che vive da tempo in un paese può candidarsi e venire eletta sindaco.
    Se i suoi concittadini l'hanno votata io non posso che rispettare le loro scelte.
    Evidentemnete sei una eccezione.
    Hai letto i commenti dei tuoi amichetti celti?
    Molto bello quello del COLOSSEO nel sangue.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  2. #32
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,395
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    guarda che all'elettore di destra, la nuova legge sulle intercettazioni va' benissimo!!!!!

    sei tu che come al solito, necessiti di un tubetto extra di vaselina... ma con la faccina

  3. #33
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    TU ti degni di dialogare con quelli come me?
    Ma se big papy continua a mettervela dove non batte il sole!
    Ultima ma non ultima le intercettazioni.
    E tu ancora come una banana verde a parlare di batoste.
    Il tuo alleato Casini dell'U(omini) D(i) C(altagirone) la pensa diversamente: secondo lui è la Lega che detta l'agenda politica, e non solo al reuccio di Arcore.
    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    PS: Il mio Dio è il tuo stesso Dio.
    A meno che tu non sia un adoratore di odino.
    Non adoro Marx, il Che o Maometto, questo è sicuro



    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Evidentemnete sei una eccezione.
    Hai letto i commenti dei tuoi amichetti celti?
    Molto bello quello del COLOSSEO nel sangue.
    Non ho "amichetti celti" ma tenendo conto delle idee altrui cerco di capire se mi ritrovo davanti gente in buonafede oppure provocatori o invasati col dente avvelenato verso la Lega per aver perso il treno.

  4. #34
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Il tuo alleato Casini dell'U(omini) D(i) C(altagirone) la pensa diversamente: secondo lui è la Lega che detta l'agenda politica, e non solo al reuccio di Arcore..
    Ed ha ragione: dettatela linea sulle cazzate populistiche (ronde) di cui a silvio frega poco ma vi fate manovrare come idioti sulle cose importanti (relazioni internazionali e leggi sulle intercettazioni).
    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non adoro Marx, il Che o Maometto, questo è sicuro.
    Altro frutto del processo di bananizzazione.
    Ora vedi anche tu marxisti comunisti dovunque.

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non ho "amichetti celti" ma tenendo conto delle idee altrui cerco di capire se mi ritrovo davanti gente in buonafede oppure provocatori o invasati col dente avvelenato verso la Lega per aver perso il treno.
    Madonna, che rispostone.
    Guarda che quei commenti li hanno fatti elettori LEGHISTI non piddini, udiccini o kompagni.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  5. #35
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ed ha ragione: dettatela linea sulle cazzate populistiche (ronde) di cui a silvio frega poco ma vi fate manovrare come idioti sulle cose importanti (relazioni internazionali e leggi sulle intercettazioni).
    ...Ma non sei contento che la Lega conta nulla?

    Quanto alle intercettazioni ( le relazioni internazionali non le fa certo il governo italiano) basterebbe copiare ciò che fanno in Francia, Germania, Inghilterra (o altri paesei europei esclusi quelli ex comunisti, ovviamente)

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Altro frutto del processo di bananizzazione.
    Ora vedi anche tu marxisti comunisti dovunque.
    Vedo solo dei poveracci rintronati e con in mano il classico pugno di mosche.
    A dire il vero mi fate un pò compassione.


    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Madonna, che rispostone.
    Guarda che quei commenti li hanno fatti elettori LEGHISTI non piddini, udiccini o kompagni.
    Bene, vorrà dire che la prossima volta diserteranno Pontida e non voteranno più Lega.

  6. #36
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Ma se "tutti" sono contro la Sandra, com'è che ha preso i voti??


    Che disonesti questi dell'Unità.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Anche il PD ha eletto presidente della Provincia di Livorno un tale Kutufah...
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  8. #38
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,927
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    a parte che quelli che sul forum di Radio Padania (e dubito che Garat vada a leggere il forum di Radio Padania, in cui bisogna essere registrati per poterlo leggere) hanno fatto commenti negativi su Sandy Cane sono la minoranza, ad averla votata è stato il 28% dei viggiutesi contro il 23% che ha preso la Lega Nord lì alle europee, segno che quel 23% l'ha votata in massa

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Ma se "tutti" sono contro la Sandra, com'è che ha preso i voti??


    Che disonesti questi dell'Unità.

    tutti gli africani in badania che tanto ci pensano i leghisti a stendervi tappeti rossi ostridicolo:ostridicolo:

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Ieri ho ascoltato la diretta su radioradicale della manifestazione di Pontida, non vorrei sembrare blasfemo, contraddicendo la prav.. l'unità, ma quando hanno nominato la neosindaco di Viggiù ho sentito solo applausi. E credo che il popolo leghista doc sia quello di Pontida per definizione.
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lo vorreste un sindaco nero nella vostra città?
    Di zwirner nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 213
    Ultimo Messaggio: 21-08-09, 22:15
  2. Viggiù: Sandy Cane la nera della Lega ce l'ha fatta!
    Di Jack's Return Home nel forum Padania!
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 12:52
  3. A Viggiù la prima donna di colore sindaco: è della Lega
    Di sorci verdi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 12-06-09, 12:16
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-05-09, 16:47
  5. Nella Cdl sotto assedio via al tutti contro tutti
    Di Crack! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 12:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito