TU ti degni di dialogare con quelli come me?
Ma se big papy continua a mettervela dove non batte il sole!
Ultima ma non ultima le intercettazioni.
E tu ancora come una banana verde a parlare di batoste.
PS: Il mio Dio è il tuo stesso Dio.
A meno che tu non sia un adoratore di odino.
Evidentemnete sei una eccezione.
Hai letto i commenti dei tuoi amichetti celti?
Molto bello quello del COLOSSEO nel sangue.![]()





Rispondi Citando
ostridicolo:
