Pagina 16 di 54 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 537

Discussione: Pontida

patriota progressista
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Pontida, la diretta di una vergona di stampo padano

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Continuano a parlare di cose senza senso. Un partito con il 10% di voti che PRETENDE di spostare lo stato dove vuole lei. Ma siamo pazzi!!!????

Ma popolo ITALIANO, mandiamo a cagare queste persone INSULSE e diamo un segno che l'Italia NON può e non deve PIEGARSI ai voleri di questi ciarlatani.

Hanno fatto vedere la targa che metteranno a Monza a Villa Reale dove metteranno "il ministero" delle riforme di Calderoli. Questi fanno i conti senza l'oste. Se Berlusconi darà il via a questa pazzia CADRA' schiacciato dalla rivolta di tutto il resto dell'Italia che è stufa di queste angherie di un partitino da 10%.
    Andiamo ad acquistare dei forconi per cacciare Bossi e Berlusca a "Roma ladrona" e tutti i politici mafiosi/piduisti/corrotti/xenofobi dal parlamento ?

IL BACICCIA E' BULICCIO

Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

(Silvio Berlusconi, 1994)

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio79 Visualizza Messaggio
    Ho sentito l'intervento... Secondo me non ha detto niente di nuovo...
    infatti...
    mah nn so quanto i loro militanti sian stati contenti, devon esser anni che van li per sentirsi dire sempre le solite cose..
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

patriota progressista
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ora che cantano tutti con la mano sul petto una canzone di libertà....degli Ebrei. MA naturalmente LORO pensano che sia una canzone scritta per i padani. Ma ci sarà qualcuno la in mezzo che l'Aida l'ha vista? IO si....e mi pare proprio che si parlasse di EBREI ed EGITTO.....ma tant'è....
    IL BACICCIA E' BULICCIO

Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Esatto.

A dimostrazione (ulteriore) del fatto che, in quanto a mangiare a sbafo e piazzare parenti ed amici, destra e sinistra sono le due facce della stessa medaglia.
    Tu sei il classico qualunquista italiano che non ha un cazzo da dire ..............il classico siccome rubano quelli rubo anche io per mettermi alla pari degli altri ed in culo a tutti quanti.....

Ma quando cazzo incomincerete ad usare il cervello
    dove cazzo sta scritto che rubano gli altri e devo essere ladro anche io .....

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Hai copia incollato quello che in piccola parte avevo fatto io....e questo ti dimostra che il decreto di Maroni va BEN oltre quello che ha previsto la UE. E quello date messo lo evidenzia benissimo.

Per quanto riguarda le direttive UE. Non sono fuffa, ma tengono conto del fatto che l'Europa possa essere un elemento politico UNICO e che pertanto deve permettere ad ogni cittadino residente di muoversi nei suoi territori, salvaguardando le leggi specifiche di ogni stato.
    E' ovvio che debba esistere una LEGISLAZIONE comune, almeno nei principi, fra tutti gli stati membri.

Quello che a me NON piace della UE è la sua politica internazionale, NON unica e peggio ancora la sua visione ECONOMICA molto poco PROTEZIONISTICA nei confronti degli stati membri. Quella mi sembra molto fuffa effettivamente.
    Io ho una mia personalissima idea in merito alla UE: il sogno di un'Europa finalmente unita, cullato da Einaudi, De Gasperi e altri politici dell'epoca (si era alla fine del secondo conflitto mondiale, non scordiamolo) era la logica conseguenza del desiderio (legittimo e doveroso) di far sì che non vi potessero essere più tensioni tra i vari stati.
    E quale miglior modo di evitare ciò, unendo tutti i paesi membri in una sorta di Confederazione?

Peccato che tutti questi bei propositi e relativi timori di un conflitto (peraltro ormai superati -per fortuna - dal mutato quadro politico e militare europeo) si siano trasformati in una maniera oscena, che certamente farà rivoltare nella tomba i padri fondatori di tali nobili propositi: oggi assistiamo ad una sorta di carrozzone, formato da banchieri e poteri forti, che pensano a deliberare su immani cazzate, tipo la curvatura dei cetrioli, la cottura della pizza, il parmigiano che si potrà fare anche senza le caratteristiche tradizionali, e altre amenità, le quali non interessano minimamente ai cittadini-

I quali, tuttavia, devono subire tali imposizioni, partorite da una vera oligarchia.

Ecco in che cosa si è tradotta in pratica questa bella idea...complimentoni vivissimi agli stronzi che hanno reso possibile ciò.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Forumista senior
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: a Pondita non ci sarà alcuno strappo: la lega è di Silvio

Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    scherzi? ora c'è il meglio (diciamo la parte culturale della kermesse).

Alle ore 16 c'è Miss Culo Padano

(notare il fazzoletto verde usato per coprire gli occhi ai giudichi che dovranno selezionare scrupolosamente il vincitore...l'anno scorso a sorpresa vinse Borghezio).

ore 17, concorso di bellezza "sorriso sole delle alpi":

Ore 18, serenata di musica celtica:

Ore 19, gare di tuffi:

Ore 21, gara di peti(con concomitante preparazione di fagiolata e salamelle padane):

repapelle:

email non funzionante
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,398
     Like avuti
    15,733
    Mentioned
    2559 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Io ho una mia personalissima idea in merito alla UE: il sogno di un'Europa finalmente unita, cullato da Einaudi, De Gasperi e altri politici dell'epoca (si era alla fine del secondo conflitto mondiale, non scordiamolo) era la logica conseguenza del desiderio (legittimo e doveroso) di far sì che non vi potessero essere più tensioni tra i vari stati.
    E quale miglior modo di evitare ciò, unendo tutti i paesi membri in una sorta di Confederazione?

Peccato che tutti questi bei propositi e relativi timori di un conflitto (peraltro ormai superati -per fortuna - dal mutato quadro politico e militare europeo) si siano trasformati in una maniera oscena, che certamente farà rivoltare nella tomba i padri fondatori di tali nobili propositi: oggi assistiamo ad una sorta di carrozzone, formato da banchieri e poteri forti, che pensano a deliberare su immani cazzate, tipo la curvatura dei cetrioli, la cottura della pizza, il parmigiano che si potrà fare anche senza le caratteristiche tradizionali, e altre amenità, le quali non interessano minimamente ai cittadini-

I quali, tuttavia, devono subire tali imposizioni, partorite da una vera oligarchia.

Ecco in che cosa si è tradotta in pratica questa bella idea...complimentoni vivissimi agli stronzi che hanno reso possibile ciò.

IL problema che quelle direttiva assurde (la curvatura del cetriolo, etc...) sono figli di un errore madornale dell'Europa stessa. Credere che il CITTADINO europeo VALORIZZASSE maggiormente nell'acquisto quello con il bollino CEE....ed invece i fatti dimostrano che il cittadino IN PRIMIS guarda il prezzo....e attualmente i MILLE LACCI burocratici europei (e poi anche nostri...che non siamo da meno) hanno creato un SURPLUS di costi per le ditte europee....che pertanto partono svantaggiate rispetto alle concorrenze NUOVE dei mercati orientali. Se volessero VERAMENTE fare qualcosa di utile IMPORREBBERO l'ESCLUSIVA vendita sul territorio comunitario di tutti quei prodotti che SEGUONO quelle direttive....e non imporlo SOLO agli europei.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,398
     Like avuti
    15,733
    Mentioned
    2559 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Perchè sono dei buffoni.....

patriota progressista
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: a Pondita non ci sarà alcuno strappo: la lega è di Silvio

Raduno di utili idioti (per Boss(i) e compagnia così vanno a "Roma ladrona" a prendere lo stipendio) e a Berlusconi (così grazie a Scilipoti e a Bossi sta ancora a capo del suo governucolo). :giagia:
    Ultima modifica di Andre86; 19-06-11 alle 14:11
    IL BACICCIA E' BULICCIO

Pagina 16 di 54 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima