IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

Tu sei il classico qualunquista italiano che non ha un cazzo da dire ..............il classico siccome rubano quelli rubo anche io per mettermi alla pari degli altri ed in culo a tutti quanti.....
Ma quando cazzo incomincerete ad usare il cervello
dove cazzo sta scritto che rubano gli altri e devo essere ladro anche io .....

Io ho una mia personalissima idea in merito alla UE: il sogno di un'Europa finalmente unita, cullato da Einaudi, De Gasperi e altri politici dell'epoca (si era alla fine del secondo conflitto mondiale, non scordiamolo) era la logica conseguenza del desiderio (legittimo e doveroso) di far sì che non vi potessero essere più tensioni tra i vari stati.
E quale miglior modo di evitare ciò, unendo tutti i paesi membri in una sorta di Confederazione?
Peccato che tutti questi bei propositi e relativi timori di un conflitto (peraltro ormai superati -per fortuna - dal mutato quadro politico e militare europeo) si siano trasformati in una maniera oscena, che certamente farà rivoltare nella tomba i padri fondatori di tali nobili propositi: oggi assistiamo ad una sorta di carrozzone, formato da banchieri e poteri forti, che pensano a deliberare su immani cazzate, tipo la curvatura dei cetrioli, la cottura della pizza, il parmigiano che si potrà fare anche senza le caratteristiche tradizionali, e altre amenità, le quali non interessano minimamente ai cittadini-
I quali, tuttavia, devono subire tali imposizioni, partorite da una vera oligarchia.
Ecco in che cosa si è tradotta in pratica questa bella idea...complimentoni vivissimi agli stronzi che hanno reso possibile ciò.![]()
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

IL problema che quelle direttiva assurde (la curvatura del cetriolo, etc...) sono figli di un errore madornale dell'Europa stessa. Credere che il CITTADINO europeo VALORIZZASSE maggiormente nell'acquisto quello con il bollino CEE....ed invece i fatti dimostrano che il cittadino IN PRIMIS guarda il prezzo....e attualmente i MILLE LACCI burocratici europei (e poi anche nostri...che non siamo da meno) hanno creato un SURPLUS di costi per le ditte europee....che pertanto partono svantaggiate rispetto alle concorrenze NUOVE dei mercati orientali. Se volessero VERAMENTE fare qualcosa di utile IMPORREBBERO l'ESCLUSIVA vendita sul territorio comunitario di tutti quei prodotti che SEGUONO quelle direttive....e non imporlo SOLO agli europei.

Raduno di utili idioti (per Boss(i) e compagnia così vanno a "Roma ladrona" a prendere lo stipendio) e a Berlusconi (così grazie a Scilipoti e a Bossi sta ancora a capo del suo governucolo). :giagia:
Ultima modifica di Andre86; 19-06-11 alle 14:11
IL BACICCIA E' BULICCIO