Pagina 44 di 54 PrimaPrima ... 34434445 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 537

Discussione: Pontida

Forumista esperto
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Pontida

Poveri... così giovani e già CORNUTI

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito domanda ai legisti

è sotto gli occhi di tutti la crisi che attraversa la maggioranza, crisi che, a mio parere, è stata causata esclusivamente dal caso ruby...
    ma non è questo il tema del 3d!
    il tema del 3d verte esclusivamente sul "problema" dei ministeri al nord...

siccome uno dei punti qualificanti di pontida di ieri pare sia la questione "ministeri al nord";
    siccome pontida è stato presentato come l'ultima spiaggia per la maggioranza;
    siccome credo che i militanti leghisti, come accade spesso nei partiti, siano più intelligenti dei loro capi,
    mi chiedo quanti di voi riteniate un vero problema ed una questione dirimente la richiesta dei ministeri al nord..

alla luce di quanto si è visto ieri a pontida, io credo che anche la lega, che storicamente ha sempre interpretato meglio degli altri partiti la testa e la pancia del proprio elettorato, abbia totalmente perso il controllo di questi ultimi ed abbia del tutto perso il contatto con la realtà...

che ne pensate?

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: domanda ai legisti

non son leghista, ma calcolando che il blocco sociale leghista è composto da artigiani, piccoli imprenditori, autonomi, liberi professionisti (ma anche operai e dipendenti privati, in parte)

è abbastanza chiaro che a queste persone dei ministeri al nord interessa il giusto.
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Valuteremo con calma e più attenzione le richieste-ricatto di Bossi ma ad una prima analisi, avendo ascoltato più volte il discorso, ci sembra di poter dire che, a parte la stupidata dei ministeri al nord, per il resto le richiesta della Lega sono piuttosto condivisibili.

A cominciare dalla guerra in Libia benedetta dal comunista sul Colle.

I ministeri, che poi sono solo due di relativa importanza, sono una boutade propagandistica.

Ciò che ci è piaciuto della kermesse di ieri è la delusione palese di Gargamella e dei sinistrati che speravano nella spallata.

Ora aspettiamo mercoledì. Poi vedremo...

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Valuteremo con calma e più attenzione le richieste-ricatto di Bossi ma ad una prima analisi, avendo ascoltato più volte il discorso, ci sembra di poter dire che, a parte la stupidata dei ministeri al nord, per il resto le richiesta della Lega sono piuttosto condivisibili.

A cominciare dalla guerra in Libia benedetta dal comunista sul Colle.

I ministeri, che poi sono solo due di relativa importanza, sono una boutade propagandistica.

Ciò che ci è piaciuto della kermesse di ieri è la delusione palese di Gargamella e dei sinistrati che speravano nella spallata.

Ora aspettiamo mercoledì. Poi vedremo...
    veramente i più delusi dalle sparate leghiste mi sembravano i militanti leghisti stessi :sofico:
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    veramente i più delusi dalle sparate leghiste mi sembravano i militanti leghisti stessi :sofico:
    Concordiamo.
    Ma ci pareva sottinteso...

E se dobbiamo dire la verità l'ipotesi di un Maroni alla presidenza del consiglio la valutiamo con simpatia anche se, ovviamente, non si può lasciare questa carica nelle mani di un partito dichiaratamente secessionista.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    è sotto gli occhi di tutti la crisi che attraversa la maggioranza, crisi che, a mio parere, è stata causata esclusivamente dal caso ruby...

siccome uno dei punti qualificanti di pontida di ieri pare sia la questione "ministeri al nord";
    siccome credo che i militanti leghisti, come accade spesso nei partiti, siano più intelligenti dei loro capi,
    mi chiedo quanti di voi riteniate un vero problema ed una questione dirimente la richiesta dei ministeri al nord..

alla luce di quanto si è visto ieri a pontida, io credo che anche la lega, che storicamente ha sempre interpretato meglio degli altri partiti la testa e la pancia del proprio elettorato, abbia totalmente perso il controllo di questi ultimi ed abbia del tutto perso il contatto con la realtà...

che ne pensate?
    Il propio elettorato quando si ritrova nei locali pubblici e nei tavolini bar non fa altro che discutere sui ministeri da portare Monza.. Li vogliono al di sopra d'ogni cosa e non si danno pace perchè li vedono tutti a Roma.
    Ultima modifica di Pao; 20-06-11 alle 20:11

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio

che ne pensate?
    1- La crisi della maggioranza è causata ESCLUSIVAMENTE dalla sua più che dimostrata incapacità ad affrontare qualsiasi problema politico/sociale le si ponga innanzi...altro che Ruby...

2 - Come diceva giustamente ieri sera Mussi su LA7...è tutta una presa per il cul...la base vuole molto di più del federalismo all'acqua di rose che gli è stato presentato invece come la soluzione a tutti i loro problemi...e dei ministeri credo gliene freghi meno di zero agli elettori leghisti...ma bossi & accoliti a tutt'oggi non hanno di meglio da proporgli, ben sapendo anche loro che i ministeri al nord non andranno mai.
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Il propio elettorato quando si ritrova nei locali pubblici e nei tavolini bar non fa altro che discutere sui ministeri da portare Monza.. Li vogliono al di sopra d'ogni cosa e non si danno pace perchè li vedono tutti a Roma.
    Addirittua al di sopra della riforma della giustizia?
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La risposta ai Leghisti la si potrebbe dare dando un calcio nel culo ai clandestini , delinquenti comunitari ed extracomunitari .

Per quanto riguarda i ministeri è una grande cazzata . I Ministeri debbono stare nella capitale e la capitale d'Italia non è ne Milano , ne Napoli o Palermo ... è Roma e tanto basta , piaccia o non piaccia :giagia:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Pagina 44 di 54 PrimaPrima ... 34434445 ... UltimaUltima