Guarda che quelli veri e fanatici non riconoscono L'Italia o meglio..non riconoscono la "Padania" come parte dell'Italia...altro che solo Roma come capitale..questi vogliono la secessione... dei ministeri se ne parla solo perchè ora come ora i loro capi non hanno altro da offrirgli.
Ultima modifica di Crack!; 20-06-11 alle 20:57
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Penso che la risposta l'abbia data ieri mentana o cacciari non ricordo...
Tutte quelle cavolate di ieri servono solo ad aizzare la base per prepararsi un domani ad andare da soli.
Insomma uno spostamento della lega verso la lotta e allontanamento dal governo.

Stò assistendo ora la trasmissione di la sette in cui Tosi e La Mussolini, assieme nella stessa coalizione di governo berlusconiana, si bacchettano e prendono per i fondelli senza riserve e timori come fossero contrapposti maggioranza - opposizione..

Guardatevi il sondaggio di otto e mezzo. Il popolo leghista delle parole d'ordine del sacro prato non gliene frega niente. Vogliono la riduzione del peso fiscale (pure io che sono del Lazio e non leghista) e il dimezzamento dei parlamentari.
'A FINE, TUTTE 'E STRADE PORTANO A ROMA, è per questo che nun se trova mai un parcheggio.

Lo intuivo ci fosse poca sintonia fra l'elettorato leghista e il prato di Pontida!
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Se ne battono il belino anche i legaioli dei ministeri al nordrepapelle:
repapelle:
repapelle:
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)