Bisogna fondare un partito milizia-ordine monastico ascetico-nazimaoista
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Criminalità in aumento del 200% negli ultimi anni... vado spesso a Caracas (una volta ogni 2 anni circa) e vi assicuro che la situazione è in continuo peggioramento.
Ora non ci si ferma neanche più ai semafori rossi per la paura dei sequestri... impunità totale perchè "el pueblo" non può essere sfiorato.
Poi è antiamericano e quindi tutti a fare saluti romani e swastike rotanti per Ughetto... ma se tu conoscessi qualcuno che abita in Venezuela non ne parleresti bene, ne son certo.

Infatti. Non c'è una persona - dicasi una persona - che sia stata in quei luoghi e mi parli bene di Chavez o della situazione venezuelana. Mentre invece, guarda caso, da chi è stato in Iran non ho mai sentito cattive parole su quel paese. E lo dico da persona che non è tacciabile di filo-islamismo o di essere filo-iraniana.

i clown non mi hanno mai fatto ridere sono troppo grossolani... chavez... dire che è un clown è un complimento
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Ma sì, semplicemente il Venezuela sarà una Napoli elevata alla ventesima e il 90% della popolazione sguazzerà nella delinquenza e nel parassitismo, ma non credo che sotto un altro ipotetico governo la situazione cambierebbe. Comunque frega cazzi, peggio dell'occidente non c'è niente, neanche napule.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.