Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: la povera katia

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Rif: la povera katia

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Per quanto concerne l'argomento del 3d, il sostegno alle donne in maternità (o alle persone anziane, ecc...) è un DIRITTO COSTITUZIONALE oltre ad essere sancito dallo STATUTO DEI LAVORATORI.

Inoltre, è salvaguardato anche in EUROPA ed in tutto il mondo CIVILE ed OCCIDENTALE (categorie, queste ultime, a cui spesso gli ideologi fascio-leghisti dicono di appartenere).

Ciò dovrebbe far capire, a voi che volete togliere questi diritti, che siete una minoranza infima, sia dal punto di vista numerico che dal punto di vista culturale.
    Le vostre elucubrazioni misantrope e misogine non possono attecchire in paesi che sono stati la culla della civiltà e della cultura mondiali.
    Perché, l'introduzione dell'eutanasia e la disintegrazione della famiglia hanno bisogno dei reazionari fascio-leghisti? E' proprio il contrario :gluglu:
    Ultima modifica di Troll; 22-06-11 alle 12:43

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    "Non essere in grado di badare a sè stessi" significa dover richiedere badanti. Infatti l'argomento "occorre mettere al mondo dei figli che si prenderanno cura dei vecchi" concernerebbe l'assistenza di chi è inchiodato al letto a sbavare, non certo di chi non è più in età da lavoro ma è in grado di deambulare e può fare affidamento sui propri risparmi e investimenti. Chiaramente una società illiberale come la nostra costringerà le persone a lavorare per pagare le pensioni altrui invece di consentire loro di disporre liberamente del proprio denaro.

In un Paese liberale costoro potrebbero risparmiare e investire secondo la propria preferenza e smettere di lavorare quando preferissero invece di vedersi decurtato mezzo stipendio per alimentare la voragine della spesa pubblica.
    Oh ma sèt amò drè? T'ho detto che non è questione solo economica. Tu, tra cinquanta o sessant'anni, sarai anche in grado di deambulare e pensare a te, ma non saprai più lavorare. Il che vuol dire che qualcuno dovrà farlo al posto tuo, se tu vorrai mangiare, bere, dormire al caldo e, possibilmente, riempire le giornate di qualche svago o hobby.
    Il lavoro non è solo la paga a fine mese, smettila di monetizzare tutto! Lo dico a tuo beneficio.
    Puoi avere anche una pensione di diecimila euro, ma se non c'è un garzone in panetteria che ti inforna la pagnotta, col cavolo che mangi. Puoi pagare la frutta e la verdura a peso d'oro, ma se nessun contadino si alza alle cinque per coltivare la terra, col cavolo che mangi. E lo stesso per tutto il resto.

Un paese di vecchi e di coppie senza figli è un paese morto.
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Oh ma sèt amò drè? T'ho detto che non è questione solo economica. Tu, tra cinquanta o sessant'anni, sarai anche in grado di deambulare e pensare a te, ma non saprai più lavorare.
    E avrò soldi da parte, spoliazione fiscale sotto pretesti "redistributivi" permettendo.

Il che vuol dire che qualcuno dovrà farlo al posto tuo, se tu vorrai mangiare, bere, dormire al caldo e, possibilmente, riempire le giornate di qualche svago o hobby.
    Il lavoro non è solo la paga a fine mese, smettila di monetizzare tutto! Lo dico a tuo beneficio.
    Puoi avere anche una pensione di diecimila euro, ma se non c'è un garzone in panetteria che ti inforna la pagnotta, col cavolo che mangi. Puoi pagare la frutta e la verdura a peso d'oro, ma se nessun contadino si alza alle cinque per coltivare la terra, col cavolo che mangi. E lo stesso per tutto il resto.
    Con sei miliardi di esseri umani dei quali una buona porzione assediata dalla fame e date le odierne possibilità di circolazione planetaria è assai difficile che non si trovi manodopera a buon mercato disposta a raccogliere pomodori. Al cui fine la costosa prole autoctona non si è dimostrata particolarmente disponibile.

Un paese di vecchi e di coppie senza figli è un paese morto.
    Soltanto per i razzisti convinti che esista un dovere hitleriano di perpetuare la stirpe.
    Ultima modifica di Troll; 22-06-11 alle 14:20

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E avrò soldi da parte, spoliazione fiscale sotto pretesti "redistributivi" permettendo.

Con sei miliardi di esseri umani dei quali una buona porzione assediata dalla fame e date le odierne possibilità di circolazione planetaria è assai difficile che non si trovi manodopera a buon mercato disposta a raccogliere pomodori. Al cui fine la costosa prole autoctona non si è dimostrata particolarmente disponibile.

Soltanto per i razzisti convinti che esista un dovere hitleriano di perpetuare la stirpe.
    :gluglu: E così il cerchio si chiude: ammetti insomma che, prima o poi, avrai bisogno del lavoro di qualcuno più giovane di te (prima, ovviamente, di suicidarti perché non riesci più a soddisfare le tue voglie).

Mi pare che il nostro amico troll abbia ben evidenziato quale sia la fine del discorso: se non saranno i figli di noi Lombardi, Veneti, Piemontesi, Friulani, Giuliani, Emiliani, Romagnoli, Toscani etc, saranno i figli dei vari Mohammed e Karim a doversi occupare dei nostri paesi.
    E a loro dovremo chiedere il permesso di vivere.
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

:gluglu: E così il cerchio si chiude: ammetti insomma che, prima o poi, avrai bisogno del lavoro di qualcuno più giovane di te (prima, ovviamente, di suicidarti perché non riesci più a soddisfare le tue voglie).
    Dico semplicemente che ci sono milioni di esseri umani che nascono ogni giorno che se non vogliono crepare di fame dovranno prestare la loro opera nei Paesi occidentali, il che non spiega per quale ragione gli occidentali dovrebbero rimettersi a fare figli (semmai il contrario).

Mi pare che il nostro amico troll abbia ben evidenziato quale sia la fine del discorso: se non saranno i figli di noi Lombardi, Veneti, Piemontesi, Friulani, Giuliani, Emiliani, Romagnoli, Toscani etc, saranno i figli dei vari Mohammed e Karim a doversi occupare dei nostri paesi.
    E a loro dovremo chiedere il permesso di vivere.
    Se non ti piace la badante marocchina c'è quella filippina, per il resto sono d'accordo sull'opportunità di sradicare le credenze religiose (considerato il loro potenziale distorsivo del funzionamento del mercato).
    Ultima modifica di Troll; 22-06-11 alle 15:26

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dico semplicemente che ci sono milioni di esseri umani che nascono ogni giorno che se non vogliono crepare di fame dovranno prestare la loro opera nei Paesi occidentali, il che non spiega per quale ragione gli occidentali dovrebbero rimettersi a fare figli (semmai il contrario).

Se non ti piace la badante marocchina c'è quella filippina, per il resto sono d'accordo sull'opportunità di sradicare le credenze religiose (considerato il loro potenziale distorsivo del funzionamento del mercato).
    Attendo fiducioso il tempo in cui tu penserai a cercarti una badante filippina e la dovrai pagare più di quanto prendi di pensione... mentre io, a Dio piacendo, mi godrò la mia vecchiaia con mia moglie, i miei figli ed i miei nipoti, e se mai avrò bisogno di una donna delle pulizie, ci saranno i miei figli a vigilare che non si fotta i soldi dentro il comodino.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Attendo fiducioso il tempo in cui tu penserai a cercarti una badante filippina e la dovrai pagare più di quanto prendi di pensione...
    Ho già i contatti svizzeri e belgi per l'eutanasia, faresti meglio a minacciare i diavolazzi col forcone nell'altro mondo invece di affidarti a una pretesa giustizia immanente inesistente in questo.

mentre io, a Dio piacendo, mi godrò la mia vecchiaia con mia moglie, i miei figli ed i miei nipoti, e se mai avrò bisogno di una donna delle pulizie, ci saranno i miei figli a vigilare che non si fotta i soldi dentro il comodino.
    Ammesso che la globalizzazione non li porti a lavorare a qualche migliaio di chilometri di distanza...
    Ultima modifica di Troll; 22-06-11 alle 15:41

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho già i contatti svizzeri e belgi per l'eutanasia, faresti meglio a minacciare i diavolazzi col forcone nell'altro mondo invece di affidarti a una pretesa giustizia immanente inesistente in questo.
    Bravo Sono contento che tu abbia ben chiara in testa la strada da seguire!

Ammesso che la globalizzazione non li porti a lavorare a qualche migliaio di chilometri di distanza...
    Certo, è un'eventualità (come è un'eventualità il fatto che possa non arrivare nemmeno all'età della pensione). La tua però è una certezza! :gluglu:

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Certo, è un'eventualità (come è un'eventualità il fatto che possa non arrivare nemmeno all'età della pensione). La tua però è una certezza! :gluglu:
    E' la certezza che non mi tocca mantenere e accudire e scarrozzare, tutte cose che nel tuo caso si tradurrebbero in altrettanta certezza di fronte alla quale non esiste possibilità alcuna di tornare indietro.
    Ultima modifica di Troll; 22-06-11 alle 16:01

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' la certezza che non mi tocca mantenere e accudire e scarrozzare, tutte cose che nel tuo caso si tradurrebbero in altrettanta certezza di fronte alla quale non esiste possibilità alcuna di tornare indietro.
    Sì, infatti: è tipico di chi ha paura delle scelte definitive... non essere in grado di farne

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima