Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Aterix
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Che bocca grande, nonna, che hai...
E' per mangiarti meglio, FLenzino mio :sofico:
Se mi fermo mi prometti che non mi dai bacini e sopratutto non mi fai vedere i tuoi belli di bacino? :gratgrat::gratgrat::gratgrat:
-
Rif: Aterix
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se mi fermo mi prometti che non mi dai bacini e sopratutto non mi fai vedere i tuoi belli di bacino? :gratgrat::gratgrat::gratgrat:
Ceeeeerto :sofico:
-
Rif: Aterix
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ceeeeerto :sofico:
Meno male, c'avevo il fiatone .........................:D
-
Rif: Aterix
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Chissà come si dirà coglione in lumbàrd comune...
P.S. me manca Steen... :D
"cujon" ovviamente :D:D
-
Rif: Aterix
Toh'...
Ho trovato un'interprete alternativa... :crepapelle:
Ciao tricatel...
-
Rif: Aterix
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se lo dici in romanesco lo capiscono uguale, i soldi li capiscono anche quelli di Roma.:giagia:
:giagia::giagia:
Però abbiamo un limite, ci gavazziano in particolar modo i danée estorti ai padagni, porchetta d'ariccia e frascati in gran copia...
-
Rif: Aterix
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Toh'...
Ho trovato un'interprete alternativa... :crepapelle:
Ciao tricatel...
lombarda da generazioni e generazioni!!! :D
-
Rif: Aterix
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
lombarda da generazioni e generazioni!!! :D
Allora quando avro' dubbi, ti farò sapere... :D
-
Rif: Aterix
-
Rif: Aterix
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Che bocca grande, nonna, che hai...
E' per mangiarti meglio, FLenzino mio :sofico:
:D :D :D
mi hai fatto venire in mente una barzelletta ma non la capisce mai nessuno :piango: :piango: :piango: e quindi uffa che faccio? mi toccherà raccontarla? la capirete? :piango: