



ah sì??? pardon
allora, è una barzelletta in bergamasco
-nonna ma che occhi grandi che hai
-è per gurdarti meglio bambina mia
-ma nonna che orecchie grandi che hai
-è per sentire meglio la tua dolce voce bambina
-nonna, ma che naso lungo che hai
-è per sentire meglio il profumo dei tuoi capelli bambina cara
-nonna però che denti aguzzi che hai
-EH!!! Pota!!! So' il lupo !!!!
repapelle:
repapelle:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese


Non è che Aterix deriva da athere, cioè "pappa" in greco?
La foto postata da FLenzi
sembra infatti il manifesto programmatico della locuzione "avere il cervello in pappa".
Si vede che Panoramix ha finito la pozione..![]()
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.




Oggi Bergamo si stava bene. Le teste di cazzo erano tutte a Pontida.![]()
"Bad karma"










Non ho capito perché i corni portafortuna napoletani devono essere verdi e con il simbolo della lega.