Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Non ho capito perché i corni portafortuna napoletani devono essere verdi e con il simbolo della lega. No, questi sono le corna dei padani, quelli che le loro mogli gli hanno messo con gli extracomunitari.
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.
Originariamente Scritto da Luigi No, questi sono le corna dei padani, quelli che le loro mogli gli hanno messo con gli extracomunitari. ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum