Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Canadese

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Canadese

Voi sapete, anzi non lo sapete, che viaggio abbastanza. Non quanto Fenris o altri qui tra voi, per carità, ma se dovessi scrivere un racconto come lui il titolo non sarebbe di certo "Casoria - Ponticelli andata e ritorno".

Io vado solo ed esclusivamente per campeggi, assieme ai miei amici. Dopo circa un decennio di campeggi non mi ritengo senz'altro un mago della tenda, perciò vi chiedo se qualcuno ha consigli da dare, qualche segreto, qualche tecnica. Considerando anche il mio prossimo viaggio, che sarebbe il giro della Finlandia.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,243
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1823 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Canadese

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Voi sapete, anzi non lo sapete, che viaggio abbastanza. Non quanto Fenris o altri qui tra voi, per carità, ma se dovessi scrivere un racconto come lui il titolo non sarebbe di certo "Casoria - Ponticelli andata e ritorno".

Io vado solo ed esclusivamente per campeggi, assieme ai miei amici. Dopo circa un decennio di campeggi non mi ritengo senz'altro un mago della tenda, perciò vi chiedo se qualcuno ha consigli da dare, qualche segreto, qualche tecnica. Considerando anche il mio prossimo viaggio, che sarebbe il giro della Finlandia.
    Lascia a casa la tenda, ci sono degli ottimi ostelli e la gente è molto ospitale, specialmente le donne.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Ci ho pensato per qualche nanosecondo, ma è proprio un fatto di passione. La Finlandia poi me la immagino proprio da campeggio.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

io quando vado in campeggio ci vado per una settimana massimo. a pranzo mangio birra e la sera vado a cena fuori.

come cuscino uso un rotolo di carta igienica.
    la mia tenda è un igloo dei primi anni novanta, piena di insetti morti fra gli strati. quando la monto è esattamente nello stato in cui l'avevo lasciata la volta prima, cioè pessimo.

sono disordinato. dopo due giorni ci sono tutti i vestiti sparsi alla rinfusa per la tenda.

gli appartenenti al gruppo con cui vado sono generalmente meglio di me solo perché curano di più il vestiario e l'igiene

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,243
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1823 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ci ho pensato per qualche nanosecondo, ma è proprio un fatto di passione. La Finlandia poi me la immagino proprio da campeggio.
    E' bellissima, ma ricordati che fa anche freddo,se dormi in tenda devi portarti anche il sacco a pelo, sai che palle.......
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    io quando vado in campeggio ci vado per una settimana massimo. a pranzo mangio birra e la sera vado a cena fuori.

come cuscino uso un rotolo di carta igienica.
    la mia tenda è un igloo dei primi anni novanta, piena di insetti morti fra gli strati. quando la monto è esattamente nello stato in cui l'avevo lasciata la volta prima, cioè pessimo.

sono disordinato. dopo due giorni ci sono tutti i vestiti sparsi alla rinfusa per la tenda.

gli appartenenti al gruppo con cui vado sono generalmente meglio di me solo perché curano di più il vestiario e l'igiene
    Saresti il mio primo nemico.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    E' bellissima, ma ricordati che fa anche freddo,se dormi in tenda devi portarti anche il sacco a pelo, sai che palle.......
    Abbiamo deciso di acquistare qualcosa che ci isoli bene dal pavimento della tenda. Credo che poggeremo i lettini sopra un tessuto particolare.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 20-06-11 alle 20:57

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Saresti il mio primo nemico.
    no sarei quello che ti viene a chiedere gentilmente tutte quelle cose che non mi sarebbe mai venuto in mente di portare/comprare. tipo boh, il filo per stendere i panni, una scopa, un adattatore siemens.

dimenticavo. c'è sempre una radio accesa con le hit tamarre del momento e/o quelle di fine anni 90
    Ultima modifica di Feliks; 20-06-11 alle 20:58

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    no sarei quello che ti viene a chiedere gentilmente tutte quelle cose che non mi sarebbe mai venuto in mente di portare/comprare. tipo boh, il filo per stendere i panni, una scopa, un adattatore siemens.

dimenticavo. c'è sempre una radio accesa con le hit tamarre del momento e/o quelle di fine anni 90

Ma è la sacralità della tenda ad essere importante: non bisogna fare casini, lasciare cibo, vestiti a terra.

L'igiene è importante.

Un minimo afrore di piedi diventa mortale. Qualche anno fa accompagnai un mio amico a lavarsi i piedi (il bagno era a 500 metri). Lui pretendeva che lo accompagnassi perché non credeva che puzzasse così tanto.

Per darvi l'idea... sto ragazzo si era bagnato i piedi in una fontana a Madrid nel primo mattino e si era subito rimesso calzini e scarpe. Tornammo la sera. Devo continuare? Le orme che lasciava erano fosforescenti.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se è sottoposta allo stesso "regime" dei paesi scandinavi, puoi campeggiare dove ti pare, perfino sui terreni privati, a patto che su questi ultimi non resti più di 1 notte (e che non fai danni ovviamente).
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato