Visualizzazione Stampabile
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Vai Perdu! Riproduciti a tottu coddu!
Felicitazioni a te, mugliera e futura sorellina.
chi no mi nci pongu deu e abetu a bosàterus!!! :D se continuo così fra qualche anno la Sardegna sarà cambiata geneticamente e sarà come una sorta di Baviera...:D
-
Citazione:
Perdu
chi no mi nci pongu deu e abetu a bosàterus!!! :D se continuo così fra qualche anno la Sardegna sarà cambiata geneticamente e sarà come una sorta di Baviera...:D
Come, e il DNA sardo di cui vai tanto fiero? :sofico:
-
Citazione:
Perdu
Eh, tenes resone. La mia bergamasca ancora non ha intenzione di elevarmi il pool genetico: dice che ha ancora da fare prima di pensare alla maternità. :( Vabbè, per fortuna sono uomo e non ho problemi di orologio biologico che ticchetta.
Aprirai una catena di birrerie sarde. :D
Oh, comunque diventerò zio.
-
Presto potrai mettere su una squadra di curling femminile!
Congratulazioni!
-
Citazione:
Fenris
Come, e il DNA sardo di cui vai tanto fiero? :sofico:
quel DNA ha portato la sardegna allo sfascio, meglio cercare di migliorare con razze più pragmatiche e concludenti! :D
-
Citazione:
Rexal
Eh, tenes resone. La mia bergamasca ancora non ha intenzione di elevarmi il pool genetico: dice che ha ancora da fare prima di pensare alla maternità. :( Vabbè, per fortuna sono uomo e non ho problemi di orologio biologico che ticchetta.
Aprirai una catena di birrerie sarde. :D
pensa, in futuro avrai prole che parlerà italiano con accento nugoresu e sardo con accento bergamasco! :D
-
Citazione:
Perdu
quel DNA ha portato la sardegna allo sfascio, meglio cercare di migliorare con razze più pragmatiche e concludenti! :D
Gli scandinavi pragmatici e concludenti? :gratgrat:
-
Citazione:
Rexal
Auguri anche a te. Avere un bambino da spupazzarsi solo quando ne hai voglia è una cosa meravigliosa. :D
-
Citazione:
Perdu
pensa, in futuro avrai prole che parlerà italiano con accento nugoresu e sardo con accento bergamasco! :D
E un nipote con accento romano :paura:
-
Citazione:
Fenris
Auguri anche a te. Avere un bambino da spupazzarsi solo quando ne hai voglia è una cosa meravigliosa. :D
Effettivamente è abbastanza comodo :D