Visualizzazione Stampabile
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
E un nipote con accento romano :paura:
beh quella è una benedizione
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Gli scandinavi pragmatici e concludenti? :gratgrat:
bhe, dai, non lo si può negare! non si perdono in ciance come noi latini cazzoni dai! non a caso (a parte qualche minchiata politically correct...) Norvegia, Svezia...funzionano alla grande! senz'altro più dell'Italia...
ahhhh ti ho pensato da poco...sai che la donna mi ha confessato che in Sardegna una cosa funziona meglio che in Svezia??? la raccolta differenziata! :D noi abbiamo il porta a porta, loro no! :D incredibile, uno svedese che ammette che un qualcosa di un'altra parte del mondo funziona meglio che da loro...:D
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
bhe, dai, non lo si può negare! non si perdono in ciance come noi latini cazzoni dai! non a caso (a parte qualche minchiata politically correct...) Norvegia, Svezia...funzionano alla grande! senz'altro più dell'Italia...
Mah, io son stato un anno in Norvegia e lavoro da 10 anni con svedesi, e li trovo del tutto ottusi, perditempo e inefficienti. Spiegargli una cosa che a te spiegherei con 4 parole richiede 3 mail di 5 righe ciascuna, nelle quali ripeto 3 volte lo stesso concetto con parole diverse perchè dalla loro risposta si evince chiaramente per 3 volte di fila che non hanno capito un cazzo. E non fa differenza scrivergli in inglese o nella loro lingua.
Citazione:
ahhhh ti ho pensato da poco...sai che la donna mi ha confessato che in Sardegna una cosa funziona meglio che in Svezia??? la raccolta differenziata! :D noi abbiamo il porta a porta, loro no! :D incredibile, uno svedese che ammette che un qualcosa di un'altra parte del mondo funziona meglio che da loro...:D
Non dirlo ai suoi compatrioti, la esilierebbero! :paura:
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
beh quella è una benedizione
Zì Lu, ma'a compri 'a pleistescion 5?
Solo si mme fai giocà pure a me. E solo giochi violenti. Niente sport!
Zì Lu, a Natale me porti la WII 3?
No, è da checche ritardate.
Zì Lu, me fai l'abbonamento per la maggica?
Mai!
:D
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Zì Lu, ma'a compri 'a pleistescion 5?
Solo si mme fai giocà pure a me. E solo giochi violenti. Niente sport!
Zì Lu, a Natale me porti la WII 3?
No, è da checche ritardate.
Zì Lu, me fai l'abbonamento pe' 'a lazzie?
Mai!
:D
fix'd
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
l'abbonamento per la maggica?
Tsk tsk. L'abbonamento pa'a maggica. Si ppopo voi parlà romano.
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Mah, io son stato un anno in Norvegia e lavoro da 10 anni con svedesi, e li trovo del tutto ottusi, perditempo e inefficienti. Spiegargli una cosa che a te spiegherei con 4 parole richiede 3 mail di 5 righe ciascuna, nelle quali ripeto 3 volte lo stesso concetto con parole diverse perchè dalla loro risposta si evince chiaramente per 3 volte di fila che non hanno capito un cazzo. E non fa differenza scrivergli in inglese o nella loro lingua.
confermo...però come per magia, i loro stati funzionano alla grande...come ce lo spieghiamo? :conf: qualsiasi pratica abbia fatto li, non ho avuto nessun problema ed è stato tutto semplice...per non parlare del servizio sanitario che abbiamo avuto per la prima bimba! eccellente! tutto gratis...organizzazione maniacale...insomma...bhoooo :gratgrat:
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Tsk tsk. L'abbonamento pa'a maggica. Si ppopo voi parlà romano.
evabbè, non so pratico :D
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
confermo...però come per magia, i loro stati funzionano alla grande...come ce lo spieghiamo? :conf: qualsiasi pratica abbia fatto li, non ho avuto nessun problema ed è stato tutto semplice...per non parlare del servizio sanitario che abbiamo avuto per la prima bimba! eccellente! tutto gratis...organizzazione maniacale...insomma...bhoooo :gratgrat:
Per forza, sono 4 gatti. Amministrare la Svezia intera è come amministrare Londra.
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Zì Lu, ma'a compri 'a pleistescion 5?
Solo si mme fai giocà pure a me. E solo giochi violenti. Niente sport!
Zì Lu, a Natale me porti la WII 3?
No, è da checche ritardate.
Zì Lu, me fai l'abbonamento per la maggica?
Mai!
:D
orrore :D