Visualizzazione Stampabile
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
no no basto io...:D secondo me verreste tutti qui a vivere...ho in mente un paio di provvedimenti...:D
Se ripristini il codice barbaricino il resto vien da se. :giagia:
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
kentos concas....
centu concalis :D
-
Rif: 15 mesi
Ma la vuoi finire di figliare...???
Vabbè , dai, auguri.........:gluglu::gluglu:
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
bhe, dai, non lo si può negare! non si perdono in ciance come noi latini cazzoni dai! non a caso (a parte qualche minchiata politically correct...) Norvegia, Svezia...funzionano alla grande! senz'altro più dell'Italia...
ahhhh ti ho pensato da poco...sai che la donna mi ha confessato che in Sardegna una cosa funziona meglio che in Svezia??? la raccolta differenziata! :D noi abbiamo il porta a porta, loro no! :D incredibile, uno svedese che ammette che un qualcosa di un'altra parte del mondo funziona meglio che da loro...:D
auguri per la bimba, ma la raccolta differenziata in Sardegna è una gran cagata, credi a me.
Inanzitutto ha senso differenziare solo se la monnezza viene riciclata, poi mi sembra ridicolo pensando che le cunette e un sacco di spazi verdi sono pieni di immondezza da anni, anche perchè i bidoni scarseggiano, anzi sono quasi inesistenti e quindi molti la buttano dove capita.
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
no no basto io...:D secondo me verreste tutti qui a vivere...ho in mente un paio di provvedimenti...:D
Se riesci a civilizzare la barbagia il resto viene da se.:D
-
Rif: 15 mesi
Congratulazioni, Perdu! :)
Ovviamente poi dovrai fare il terzo, alla ricerca del maschio ;)
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
la mia bimba oggi ha fatto 15 mesi, e oggi era anche il giorno dell'ecografia, a novembre avrò un'altra bambina :)
E bravo Perdu... :giagia:
Auguroni!http://www.silviadue.net/smiles/smile.gif