Visualizzazione Stampabile
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
fix'd
Oddio sono morto. :D
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Mah, io son stato un anno in Norvegia e lavoro da 10 anni con svedesi, e li trovo del tutto ottusi, perditempo e inefficienti. Spiegargli una cosa che a te spiegherei con 4 parole richiede 3 mail di 5 righe ciascuna, nelle quali ripeto 3 volte lo stesso concetto con parole diverse perchè dalla loro risposta si evince chiaramente per 3 volte di fila che non hanno capito un cazzo. E non fa differenza scrivergli in inglese o nella loro lingua.
Meglio che la manovalanza sia così, ottusa e non si chiede mai il perchè, appena capita l'antifona basta mandargli una mail con cui si spiega tutto per filo e per segno. Basta prendere la dirigenza altrove ed è il paese perfetto.
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Per forza, sono 4 gatti. Amministrare la Svezia intera è come amministrare Londra.
noi sardi siamo 1,6 milioni in una terra grande quasi come il belgio e siamo capaci di incasinarci lo stesso :D
-
Rif: 15 mesi
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
P.S. Auguri Perdu.
grazie ;)
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Meglio che la manovalanza sia così, ottusa e non si chiede mai il perchè, appena capita l'antifona basta mandargli una mail con cui si spiega tutto per filo e per segno. Basta prendere la dirigenza altrove ed è il paese perfetto.
Non è così semplice. Se poco poco devi uscire di un centimetro dai binari per i quali sono programmati, vanno completamente nel pallone. E chi ci rimette sei tu, in tempo, salute e anche soldi.
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
noi sardi siamo 1,6 milioni in una terra grande quasi come il belgio e siamo capaci di incasinarci lo stesso :D
kentos concas....
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
noi sardi siamo 1,6 milioni in una terra grande quasi come il belgio e siamo capaci di incasinarci lo stesso :D
Che ti devo dire? Fate tua moglie regina della Sardegna e fatela governare. :D
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Che ti devo dire? Fate tua moglie regina della Sardegna e fatela governare. :D
no no basto io...:D secondo me verreste tutti qui a vivere...ho in mente un paio di provvedimenti...:D
-
Rif: 15 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Che ti devo dire? Fate tua moglie regina della Sardegna e fatela governare. :D
Solo se si chiamerà Eleonora: dobbiamo riprendere un discorso interrotto nel medioevo. :giagia: