Ma quanti dipendenti ha questo carrozzone?

Ma quanti dipendenti ha questo carrozzone?

Mentre mi rispondevi ho trovato un articolo del 2010 secondo cui sono circa 2800.
Sempre secondo la stessa fonte, questa meravigliosa azienda perde circa 200 milioni di euro all'anno.
Che cosa meravigliosa.
Ultima modifica di Ludis; 21-06-11 alle 18:05

Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Ultima modifica di Andre86; 21-06-11 alle 18:11
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

E dove sta scritta sta stronzata? Se uno vuole vivere su un'isola e fare i soldoni affittando case ai turisti che ci vanno, si pagassero pure i traghetti con i soldi loro, nessuno li obbliga. Oltretutto gli aerei costano meno di questi fatiscenti carrozzoni pagati dalle tasse.
Ma voi siete malati, non c'è dubbio. Solo così si spiega lo sfascio in cui è arrivato sto paese, un tale imbonimento è inarrivabile.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

C'è Caronte & tourist per questo.
In alternativa ci sarebbe il ponte...
Caronte & Tourist - Prenotazione traghetti per la Sicilia - Prenotazioni - Booking on Line
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Aumento prezzi traghetti Sardegna
Traghetti Sardegna, prezzi in aumento
http://www.vostrisoldi.it/articolo/p...titrust/37441/
Prezzi traghetti Sardegna: aumenti 2011 del 66% segnalati all’Antitrust
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)