Buon lavoro e in bocca al lupo.![]()
![]()

Buon lavoro e in bocca al lupo.![]()
![]()
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Grazie per la nomina a moderatore di questo forum, vista la misteriosa e prolungata assenza del dottore e di miluna.
mi impegnerò per seguire la linea di moderazione voluta dall'amministrazione; cercherò di garantire il più possibile la libertà di espressione fermo però l'impegno contro gli insulti, i troll che minacciano il dialogo tranquillo e l'identità di questo forum.
in particolare agli utenti di questo forum dico di segnalarmi le vìolazioni che vedono, visto che non sempre posso leggere tutto. Le segnalazioni fatele tramite l'apposito pulsante oppure tramite messaggio privato a me. Abbiate un po' di pazienza nell'attendere l'intervento: mi collego tutti i giorni ma non tutto il giorno.![]()
Ultima modifica di TEBELARUS; 22-06-11 alle 08:31
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

► PROPOSTE POLITICHE

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Eì vero non vedopiù Miluna e ildottor ZOID, ma hanno rinunciato?
Ultima modifica di Ada De Santis; 22-06-11 alle 09:04

Auguri ad Aurelio con un grosso " in bocca al lupo " e che tenga a debita distanza i farlocchi rossi rompipalle dal nostro forum .:giagia:
Ultima modifica di orpheus; 22-06-11 alle 09:19
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

► PROPOSTE POLITICHE