Ultima modifica di stefaboy; 22-06-11 alle 15:30
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

Ultima modifica di stefaboy; 22-06-11 alle 15:34
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

e invece lo posso ben dire...
il m5s non ha idee balorde anzi mi garbano parecchie cose...tuttavia non si può davvero pensare che Cota e la Bresso siano la stessa cosa e negare che molti voti dei grillini sono di delusi di sinistra è una follia!!!
per citare un esempio ricordo la vicenda su la Ru486...Cota è uguale alla Bresso?
se vuoi dirmi che il m5s in Piemonte ha intercettato in quella tornata il voto dei no tav posso anche capirlo...in fondo in questo caso cdx e csx la pensavano allo stesso modo, ma cosa si è risolto? la tav non si farà?
ma davvero occorre discutere dopo che Grillo ha criticato Pisapia?
dopo che ha pronosticato (sperato) la vittoria della Moratti?
il csx non sarà perfetto e il Pd commetterà molti errori e avrà personaggi discutibili ma dire che è il PDL meno L è fare becero qualunquismo...
Bersani è davvero come Berlusconi?
penso che la vittoria di Cota sia stata molto fortuita...il Piemonte non merita un governatore leghista per questo non posso che sperara che cada al più presto!!!
quest'annata favorevole potrebbe riservare un altro bel risultato...
Ultima modifica di Torbjørn Hansen; 22-06-11 alle 15:34

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Assolutamente ingovernabile e ben oltre il limite del tracollo. Necessita di una FORTE rimodellazione sia nella sua struttura organizzativa e amministrativa, che nell'ambito di applicazione....cioè uan rivalutazione dei reati penali e non. A mio avviso c'è troppo penale in giro, anche con pene editali importanti, e pochissima maniera di applicare quelle pene o di riuscire a dimostrare "ogni altro lecito dubbio" la colpevolezza di un'imputato.