Visualizzazione Stampabile
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
La richiesta è stata fatta anche da noi e pure pubblicamente. Sta di fatto che immagino che in quella vicenda ci siano fatti personali (insomma: la vita reale di alcuni s'è mischiata troppo a quella forumistica) che non sarebbe corretto rendere pubblici.
@Frankie: no, frankie. Ricordo abbastanza bene la cosa. Rimasi stupito che fosse "dimenticata" nelle polemiche successive (ma molte cose sono poi state dimenticate, e forse è stato meglio così). ben disse chiaramente che dette istruzioni sul come creare cloni. Non ricordo se all'epoca tu eri ancora iscritto a lilla, così come SM e cabraizihno. Ricordo vagamente che SM disse che a quella riunione non c'era, ad onor del vero.
del resto, scusatemi. Ma qui bisogna dare ragione al vecchio ronnie. Lui fu il primissimo a dire che in LILLA c'era qualcosa che non andava e che il "gruppo romano" dominava anche con mezzi "particolari" LILLA.
Scusa ma non ce lo vedo Ben a dare istruzioni su come creare cloni, lui che era da mesi che diceva che nel gioco puzzava qualcosa. O comunque se l'ha fatto non l'ha fatto per invitare i LILLA ad imbrogliare. Andrebbe a cozzare eccessivamente col suo comportamento precedente e successivo.
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Io mi ricordo che prima della mia entrata in Lilla ( allora si chiamava sempre Radical ) un loro iscritto molto noto a tutti noi.. mi scrisse in MSN che durante una loro riunione privata, un dirigente disse di creare un clone a testa.. in modo da controbattere a tutti i cloni di Laico.
Quando sono entrato il Lilla ho partecipato a 2-3 riunioni private, non di più, ma non ho mai chiesto se ci fossero cloni o chi fossero, anzi come ho già scritto a mio avviso in Lilla non sono mai esistiti "CLONI" nel vero senso della parola.. ma piuttosto dei "DRONI".. ovvero persone vere e reali che ad un certo punto hanno messo a disposizione della dirigenza di Radical / Lilla e poi alla fine PL i propri accaunt per fini elettorali.
Il dubbio che ancora non sono riuscito a sciogliere.. è sempre il solito.. Gengis ha gestito questo pacchetto di accaunt da solo.. o il Gengis era solo l' incaricato a farlo.. e se era l' incaricato.. per conto di chi ? Per conto della dirigenza di radical / Lilla / PL ? O meglio ancora per il Clan Romano ?
Si, la storia che temevano "l'egemonia del PDS" la ricordo anche io, solo che se non sbaglio pensavano fosse SPYCAM quello con i cloni.
(la parola droni l'ho creata io su MSN, proprio quando cominciammo a capire come andavano le cose. Cloni non erano, lo si capiva perchè erano troppo "diversi" tra loro, quindi, ricordandomi la storia del clan romano pensai fossero iscritti al PR che usavano i loro computer...chiaramente ripeto: era una teoria come un'altra, non comprovabile, allora).
Solo che mi riferisco ad una fase diversa. Quella del clone a testa contro il PDS fu solo la prima avvisaglia. La riunione con ben mi pare venne molto dopo, quando già LILLA era PL.
Comunque consentitemelo. A distanza di tempo, senza voler rinfocolare le polemiche. Che l'attuale PL si lamenti dei cloni è assurdo: checché ne dicano anche loro ne hanno tratto vantaggio, aumentando il peso elettorale del partito di cui stavano assumendo il controllo. E del resto non ci credo che da dentro, alle riunioni di MSN non si notasse nulla.
Ripeto: senza polemica e recriminazioni, ormai sono storie passate.
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Scusa ma non ce lo vedo Ben a dare istruzioni su come creare cloni, lui che era da mesi che diceva che nel gioco puzzava qualcosa. O comunque se l'ha fatto non l'ha fatto per invitare i LILLA ad imbrogliare. Andrebbe a cozzare eccessivamente col suo comportamento precedente e successivo.
Frankie, ben semplicemente penso avesse in mente di riequilibrare "l'altro" che sospettava stesse succedendo con questo. Sennò non si spiegherebbe l'avversione al PDS nell'ultimo periodo, dato che noialtri fummo le prime vittime.
Comunque al solito: se l'interessato legge sicuramente vorrà correggermi e lo invito a farlo.
Magari ci spiega una volta per tutte cosa fosse "quell'altro" di cui sospettava, dato che ha fatto sempre il vaghissimo, anche in privato.
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Comunque consentitemelo. A distanza di tempo, senza voler rinfocolare le polemiche. Che l'attuale PL si lamenti dei cloni è assurdo: checché ne dicano anche loro ne hanno tratto vantaggio, aumentando il peso elettorale del partito di cui stavano assumendo il controllo. E del resto non ci credo che da dentro, alle riunioni di MSN non si notasse nulla.
Ripeto: senza polemica e recriminazioni, ormai sono storie passate.
Ne io ne Teddy che comunque eravamo la parte più critica di LILLA avevamo mai sospettato che molti utenti fossero cloni o droni. In realtà la cosa non si notava perchè su messenger alla fine si incontravano solitamente i pezzi grossi e tra tutti i cloni de il Gengis non c'erano pezzi grossi (o almeno ufficialmente è cosi).
Io credo che alcuni in PL si lamentino perchè il Gengis corrispondeva ad una certa area politica che praticamente comandava prima il LILLA e poi immagino anche in PL e che con i suoi voti decideva alleanze e linee politiche mettendo le altre posizioni in minoranza.
-
Rif: WIKIAPIR
Sapete benissimo chi ha creato i cloni.
Esattamente come sapete pure che il gengis era a sua volta un clone.
E sapete pure che i cloni ancora esistono e che sempre esisteranno.
Perchè così dev'essere.
-
Rif: WIKIAPIR
Ciao Benji. :)
Forse è meglio rinfrescare la memoria di qualcuno.:chefico:
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Sapete benissimo chi ha creato i cloni.
Esattamente come sapete pure che il gengis era a sua volta un clone.
E sapete pure che i cloni ancora esistono e che sempre esisteranno.
Perchè così dev'essere.
Io ho in mente un paio di nomi, non li posso dire perche non ho in mano una prova certa e confutata.
So però che Morris si incazzò molto con te per un tuo rapporto scritto che hai inviato all' amministrazione di questo sito..
.. mi sbaglio ?
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Sapete benissimo chi ha creato i cloni.
Esattamente come sapete pure che il gengis era a sua volta un clone.
E sapete pure che i cloni ancora esistono e che sempre esisteranno.
Perchè così dev'essere.
Bentornato Benji! Ma non potresti tornare proprio in pianta stabile? :D
A tutti dico una cosa, io di questa storia di Clonopoli ci ho sempre capito poco, però sarebbe interessante magari dare poteri speciali alla Corte Costituzionale e aprire un processo/indagine oppure creare una commissione parlamentare che faccia luce, per quanto possibile, su quanto accaduto.
Perché quanto dice ben mi preoccupa e mi rattrista. Se non riusciamo a far funzionare bene una Democrazia in un giochino, figuriamoci nel reale che monnezza è.
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Io ho in mente un paio di nomi, non li posso dire perche non ho in mano una prova certa e confutata.
So però che Morris si incazzò molto con te per un tuo rapporto scritto che hai inviato all' amministrazione di questo sito..
.. mi sbaglio ?
SM, tu sai benissimo come stanno le cose.
Facciamo che evitate di tirarmi in mezzo ed evitate di citarmi a sproposito come qualcuno ha fatto in questo thread, OK?
Non gradisco tornare a scrivere quassù.
-
Rif: WIKIAPIR
Ben ci osserva però ! :hihi: