Visualizzazione Stampabile
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Va beh nella pagina di clonopoli viene detto che a denunciare i cloni fu Ben Linus... :gluglu:
Comunque... pensate se Ronnie fosse ancora tra noi e volesse scrivere la sua pagina... quanto sarebbe lunga? :crepapelle:
In realtà la situazione andò cosi: tu al primo turno ipotizzasti che vi fossero dei cloni tra i voti (a cui segui una polemica). Al secondo turno Ben linus controllò i diversi IP e denuncio con l'onere di prova la cosa.
Va anche detto che Ben Linus già da tempo sospettava, al pari tuo, l'esistenza di numerosissimi cloni
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
"Molti"? L'unico certificato come clone organico nel csx fu Radical Chic, on vorrai mica paragonare ciò allo schifezzaio di Gengissiana memoria, con frotte di cloni e 2 partiti fake creati ad hoc.
Chi vuole scrivere la pagina di Wikiapir dedicata al Gengis? :D
Io scriverò quella di vota Antonio. :crepapelle:
La maggior parte fu trovata nel Partito Liberale, l'ho scritto io per primo.
Basti pensare che Morris al senato su 9 voti totali ne ebbe 8 da parte dei cloni..
Mentre un altro clone votò Benfy ( 1 su 3 voti ).
In ogni caso io ricordo una lista diramata da Nicola o da Templares.. dove si forniva il numero dei cloni per ogni partito..
... oggi è proibitivo che mi metta a cercarla.. fra poco torno al lavoro.. e poi stasera devo aprire il congresso.. in settimana vediamo di fare questa ricerca.
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Va beh nella pagina di clonopoli viene detto che a denunciare i cloni fu Ben Linus... :gluglu:
Comunque... pensate se Ronnie fosse ancora tra noi e volesse scrivere la sua pagina... quanto sarebbe lunga? :crepapelle:
Ad onor del vero la denuncia di ben fu quella presa sul serio. Solo che fu successiva a quella mia a nome del PDS. Su MSN io, tu manfr e laico notammo fin dal primo turno cosa stava succedendo. Ma mi fu risposto da nicola che sembrava tutto a posto.
Oltretutto la vicenda non è così semplice: se ricordate tutto è partito da liberamente che ci ha informato che in una discussione su MSN tra gli admin si stava parlando della denuncia di ben, se non ricordo malissimo.
Il tutto poi, va anche collegato ad altro: ben stesso ammise di aver spiegato al congresso di LILLA come creare cloni senza essere scoperto (ripeto: gli interessati mi correggano, se ricordo male)
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
La maggior parte fu trovata nel Partito Liberale, l'ho scritto io per primo.
Basti pensare che Morris al senato su 9 voti totali ne ebbe 8 da parte dei cloni..
Mentre un altro clone votò Benfy ( 1 su 3 voti ).
In ogni caso io ricordo una lista diramata da Nicola o da Templares.. dove si forniva il numero dei cloni per ogni partito..
... oggi è proibitivo che mi metta a cercarla.. fra poco torno al lavoro.. e poi stasera devo aprire il congresso.. in settimana vediamo di fare questa ricerca.
lista che per loro stessa ammissione era solo una prima elencazione. Sbaglio?
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Il tutto poi, va anche collegato ad altro: ben stesso ammise di aver spiegato al congresso di LILLA come creare cloni senza essere scoperto (ripeto: gli interessati mi correggano, se ricordo male)
Questo non mi risulta. Forse aveva spiegato al congresso LILLA come era semplice scoprire i cloni.
Comunque ho riscritto la pagina in maniera più completa.
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
lista che per loro stessa ammissione era solo una prima elencazione. Sbaglio?
Non lo so se sbagli, come ti ripeto vado a memoria e bisogna riesumare i vari link.
Va detto però che nel trattare la questione, non ci fu tutta la strasparenza dovuta alla gravità della cosa.
Più volte ho sollecitato a Nicola la pubblicazione di una lista definitiva di chi ha clonato chi.. o di chi ha utilizzato degli accaunt come droni.. ma mi e' stato sempre risposto che preferivano non fornirla.
Avranno avuto i loro buoni motivi, non lo metto in dubbio.. ma di sicuro non è servito a fare chiarezza una volta per tutte.
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Comunque... pensate se Ronnie fosse ancora tra noi e volesse scrivere la sua pagina... quanto sarebbe lunga? :crepapelle:
Tranquilli Ronnie è già stato imnortalato:D guadagnandosi un posto nelle pagine della storia dalla grande opera storica di Garulfo dedicata alla storia del vecchio Forum Camera prepirriana dove li si dedica una pagina intera tutta per lui e le sue imprese alla Presidenza della Corte Suprema
http://historiapolliana.wikispaces.c...Suprema+di+POL
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Non lo so se sbagli, come ti ripeto vado a memoria e bisogna riesumare i vari link.
Va detto però che nel trattare la questione, non ci fu tutta la strasparenza dovuta alla gravità della cosa.
Più volte o sollecitato a Nicola la pubblicazione di una lista definitiva di chi ha clonato chi.. o di chi ha utilizzato degli accaunt come droni.. ma mi e' stato sempre risposto che preferivano non fornirla.
Avranno avuto i loro buoni motivi, non lo metto in dubbio.. ma di sicuro non è servito a fare chiarezza una volta per tutte.
Confermo, ricordo le polemiche con Ben in chat sul fatto che non fosse stata fornita una lista dettagliata di chi ha aveva fatto i cloni.
Tant'è che si ipotizzà che anche il Gengis fosse in realtà il clone di qualcun altro.
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Non lo so se sbagli, come ti ripeto vado a memoria e bisogna riesumare i vari link.
Va detto però che nel trattare la questione, non ci fu tutta la strasparenza dovuta alla gravità della cosa.
Più volte o sollecitato a Nicola la pubblicazione di una lista definitiva di chi ha clonato chi.. o di chi ha utilizzato degli accaunt come droni.. ma mi e' stato sempre risposto che preferivano non fornirla.
Avranno avuto i loro buoni motivi, non lo metto in dubbio.. ma di sicuro non è servito a fare chiarezza una volta per tutte.
La richiesta è stata fatta anche da noi e pure pubblicamente. Sta di fatto che immagino che in quella vicenda ci siano fatti personali (insomma: la vita reale di alcuni s'è mischiata troppo a quella forumistica) che non sarebbe corretto rendere pubblici.
@Frankie: no, frankie. Ricordo abbastanza bene la cosa. Rimasi stupito che fosse "dimenticata" nelle polemiche successive (ma molte cose sono poi state dimenticate, e forse è stato meglio così). ben disse chiaramente che dette istruzioni sul come creare cloni. Non ricordo se all'epoca tu eri ancora iscritto a lilla, così come SM e cabraizihno. Ricordo vagamente che SM disse che a quella riunione non c'era, ad onor del vero.
del resto, scusatemi. Ma qui bisogna dare ragione al vecchio ronnie. Lui fu il primissimo a dire che in LILLA c'era qualcosa che non andava e che il "gruppo romano" dominava anche con mezzi "particolari" LILLA.
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Il tutto poi, va anche collegato ad altro: ben stesso ammise di aver spiegato al congresso di LILLA come creare cloni senza essere scoperto (ripeto: gli interessati mi correggano, se ricordo male)
Io mi ricordo che prima della mia entrata in Lilla ( allora si chiamava sempre Radical ) un loro iscritto molto noto a tutti noi.. mi scrisse in MSN che durante una loro riunione privata, un dirigente disse di creare un clone a testa.. in modo da controbattere a tutti i cloni di Laico.
Quando sono entrato il Lilla ho partecipato a 2-3 riunioni private, non di più, ma non ho mai chiesto se ci fossero cloni o chi fossero, anzi come ho già scritto a mio avviso in Lilla non sono mai esistiti "CLONI" nel vero senso della parola.. ma piuttosto dei "DRONI".. ovvero persone vere e reali che ad un certo punto hanno messo a disposizione della dirigenza di Radical / Lilla e poi alla fine PL i propri accaunt per fini elettorali.
Il dubbio che ancora non sono riuscito a sciogliere.. è sempre il solito.. Gengis ha gestito questo pacchetto di accaunt da solo.. o il Gengis era solo l' incaricato a farlo.. e se era l' incaricato.. per conto di chi ? Per conto della dirigenza di radical / Lilla / PL ? O meglio ancora per il Clan Romano ?