II Legislatura 2011-2012 - Historia pirriana Wiki
aggiornato, penso sia abbastanza completo :giagia:
Visualizzazione Stampabile
II Legislatura 2011-2012 - Historia pirriana Wiki
aggiornato, penso sia abbastanza completo :giagia:
Su SLR, Dani non la fondò. La fondai io dopo aver raccolto le adesioni dei soli Popolare e Benfy, se non ricordo male.
Ovvia.:D
verissimo, ricordo bene quel congresso, la slr nacque nel febbraio 2008, da una costola del pds, io e demi romeo che eravamo nel movimento orgoglio liberalsocialista ci sciogliemmo nella neonata SLR, e in quel congresso fondativo, monsieur fu eletto segretario, popolare presidente, io, gualerz e liberalnic in direttivo
Inoltre c'è da dire che dopo le elezioni sul pol del novembre 2008, il mese seguente, divenni segretario e rimasi tale fino alla mia uscita nell'aprile 2010 per fondare la rosa di pir che 2 mesi dopo divenne il Lilla
PS: aspetto ancora che Cabra finisca l'ultima parte della storia del Lilla :D
Trend Elettorali POL/PIR - 2008/2011 - Historia pirriana Wiki
da completare :giagia:
ho creato la pagina del MPS
Movimento Popolare Sociale - Historia pirriana Wiki